Game Experience
LIVE

Halo Infinite: 343 pubblica un nuovo video gameplay dedicato alla campagna

Master Chief è pronto a tornare nuovamente in azione!

Ebbene sì, proprio in questi istanti Microsoft e 343 Industries hanno finalmente deciso di rompere gli indugi pubblicando un nuovo video di approfondimento dedicato interamente alla campagna per singolo giocatore di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che ricordiamo sarà rilasciato in esclusiva su console Xbox e PC Windows nel corso del mese di dicembre 2021.

Il team di sviluppo americano ha quindi pubblicato un nuovo filmato questa volta però dedicato esclusivamente alla modalità storia che tutti i fan di Halo potranno gustarsi tra poche settimane, con il taciturno ed iconico Master Chief che anche questa volta dovrà fronteggiare una gran quantità di avversità pur di salvare l’intero universo.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video di Halo Infinite qui di seguito, buona visione:

Per chi si fosse perso le informazioni condivise da Microsoft nei mesi scorsi, in Infinite i giocatori dovranno ancora una volta vestire i panni di Master Chief, eroe pronto a collaborare con il marine Brohammer per salvare l’interno universo. La storia del gioco parrebbe essere ambientata nell’Omega Halo, il settimo anello conquistato dai Banished. Questa fazione vede come capitano nientemeno che Atriox, vecchia conoscenza dei fan sin da Halo Wars 2.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo sul mercato durante la giornata dell’8 Dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Intanto cliccate qui per avere delle anticipazioni sul primo Battle Pass che andrà ad arricchire le prime partite del comparto multigiocatore di Infinite.

Halo Infinite

Continuate a seguirci per non perdervi le altre notizie in arrivo sul gioco!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi