Game Experience
LIVE

Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss tra i presentatori dei The Game Awards 2021

Due nomi d'eccezione si aggiungono alla lista dei presentatori

Geoff Keighley, il celebre volto, ideatore, organizzatore e presentatore dei The Game Awards ha annunciato l’inclusione di due nomi d’eccezione alla lista dei presentatori che lo affiancheranno nel corso dell’evento, questi nomi sono Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

I due attori, protagonisti l’uno affianco all’altra nel film di Lana Wachowski di prossima proiezione, Matrix Resurrections, quarto capitolo della celebre saga sci-fi/cyberpunk, prodotto per la prima volta dalla sola Lana, senza il contributo della sorella Lilly. I due attori faranno probabilmente anche parte di un video realizzato per la premiazione di uno dei giochi finalisti di questa edizione dei The Game Awards.

Due attori di grande spessore che con la presenza daranno ancor più prestigio ai The Game Awards, un evento che negli anni è cresciuto a dismisura, divenendo in breve tempo uno degli eventi più importanti nel panorama videoludico da attendere ogni anno, e piaccia o non piaccia è innegabile l’impatto che questo evento ha sull’industria.

L’appuntamento con i The Game Awards 2021 è per la notte tra il 9 e il 10 dicembre, alle ore 02:00 del nostro fuso orario. Un orario forse un poco scomodo, trattandosi della notte tra un giovedì e un venerdì, per chi il giorno dopo dovesse lavorare, ma non temete! Se saggiamente preferirete il sonno alla visione della premiazione, noi il giorno dopo saremo qui per riferirvi tutto!

In questa edizione dei The Game Awards si contendono il premio più ambito, vale a dire quello di Gioco dell’Anno: Deathloop, It Takes Two, Metroid Dread, Psychonauts 2, Ratchet & Clank: Rift Apart e Resident Evil Village. Una competizione ardua, tra giochi tutti degni di lode per molteplici motivi, ma anche tanto differenti l’uno con l’altra che sembra difficile poterli mettere a confronto. Rimanendo concentrati sui titoli selezionati, quale secondo voi merita di più di vincere, e perché?

Psychonauts-2-Colorful-Raz-1280x720

Grande assente ai The Game Awards 2021 sarà Activision Blizzard.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi