Game Experience
LIVE

ID@Xbox Winter Game Fest proporrà 35 demo esclusive dal 7 Dicembre 2021

L'iniziativa terminerà il 21 Dicembre 2021.

Microsoft ha presentato l’evento ID@Xbox Winter Game Fest, ancora una volta realizzato in occasione dei The Game Awards 2021 di Geoff Keighley. Per chi non lo conoscesse, grazie a questo evento i fan potranno mettere le mani su tutta una serie di demo esclusive, così da permettere a questi giocatori di provare con mano tanti nuovi giochi in arrivo nei prossimi mesi su Xbox.

A partire dal 7 dicembre e fino al 21 dicembre, i possessori delle console del colosso americano possono giocare a oltre 35 demo dei prossimi giochi inediti per Xbox Series X|S e Xbox One! Microsoft però precisa che bisogna tenere a mente una questione circa questo nuovo evento: queste non sono normali “demo di giochi“.

In genere infatti le demo dei giochi presenti nella sezione “Demo” sullo store digitale del colosso di Redmond vengono create dopo che il gioco è stato completato (o quasi completato) e rappresentano quindi la versione finale. Invece molte delle versioni di prova disponibili con ID@Xbox Winter Game Fest sono in anticipo e alcune fanno addirittura riferimento a giochi che non usciranno per un po’ di tempo.

Microsoft afferma infatti di vedere questa iniziativa come una “demo show floor“, per cui si tratta di versioni di prova non necessariamente indicative del prodotto finale. Queste demo saranno disponibili solo per un tempo limitato, con alcune di queste che potrebbero essere ripubblicate sul canale Demo in un secondo momento, ma molte di loro potrebbero semplicemente svanire dopo il 21 dicembre.

Il colosso americano svela infine che l’elenco completo dell’ID@Xbox Winter Game Fest verrà annunciato nel corso della giornata del 7 dicembre 2021, ma ecco qui sotto alcuni giochi presenti nell’iniziativa:

  • Death Trash
  • Loot River
  • Blacktail
  • Nobody Saves the World
  • The Tale of Bistun
Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi