Game Experience
LIVE

Iron Man, disponibile una tech demo in Unreal Engine 5

Lo youtuber Aaron Wayne Morse ha realizzato una demo dedicata ad Iron Man

Dopo la tech demo ufficiale rilasciata per mostrare tutto il potenziale del nuovo motore grafico Unreal Engine, i fan si sono scatenati portando in vita delle demo riguardanti diversi personaggi famosi. Infatti, non è la prima volta che un content creator utilizza gli assets della tech demo per dare sfogo alla sua creatività e creare un progetto di tutto rispetto.

Ricordiamo, infatti, che non molto tempo fa era stata divulgata in rete una tech demo riguardante Spider-Man e un’altra che invece aveva come protagonista Batman. Adesso è toccato ad un altro supereroe: Iron Man. Lo youtuber Aaron Wayne Morse ha infatti rilasciato sul suo canale Youtube una prima tech demo riguardante Tony Stark, che potrete visionare a fine articolo.

Iron Man protagonista di una nuova tech demo in Unreal Engine 5

Seppur il risultato sia alquanto notevole, lo stesso creatore avvisa che che si tratta di una demo realizzata solo per divertimento e quindi potrebbero verificarsi degli evidenti cali di prestazioni. Infatti, come lo stesso youtuber ha spiegato, gli assets usati per ricreare la città sono composti da file molto pesanti e anche utilizzando le specifiche raccomandate potrebbero esserci dei significativi cali di frame, probabilmente dovuti alle alte velocità raggiunte da Iron Man durante il volo.

Se siete rimasti colpiti da questa tech demo, non temete: Aaron Wayne Morse ha messo a disposizione il suo download con delle impostazioni di scalabilità, con la speranza che chiunque possa usufruirne, anche se non si è in possesso di PC ultra performanti. Inoltre, ha anche affermato che, con il passare del tempo, potrebbe continuare a migliorare la tech demo e renderla sempre più fluida e priva di problemi tecnici.

IRON MAN
Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi