Game Experience
LIVE

God of War con interpreti Homer e Bart Simpson? Sì, grazie ad una mod

Toasted Shoes e Omega Fantasy uniscono le forza per creare una mod per God of War

Il mondo PC è ricco di mod che permettono di cambiare totalmente un gioco e di vedere personaggi che non ci saremmo mai aspettati essere protagonisti in giochi che non ci saremmo mai immaginati. Una delle ultime idee di due modder con un ottimo seguito, è quella di rendere Homer e Bart Simpson i protagonisti delle avventure di Kratos e Atreus in God of War.

Toasted Shoes e Omega Fantasy hanno deciso di creare questa nuova mod per PC e di pubblicare un video sul canale YouTube di Toasted Shoes, che potrete visionare a fine articolo. In questo video è possibile assistere alle avventure che i protagonisti dell’ultimo God of War, Kratos e Atreus, hanno dovuto affrontare.

Homer e Bart nei panni di Kratos e Atreus di God of War

Il video inizia come inizia il gioco: Kratos e Atreus che bruciano il corpo della madre di Atreus dopo la sua morte e iniziano il loro lungo viaggio nelle terre innevate. Kratos, quindi, impersonato da Homer, dà consigli al figlio, impersonato da Bart, su come cacciare e combattere i nemici che infestano le loro terre.

Dopo diverse vicissitudini, che tutti i fan di God of War sicuramente conosceranno, il video mostra il primo epico scontro tra Kratos e Baldur, in questo caso impersonato da Ned Flanders, altro personaggio storico presente nei Simpson. Lo scontro avviene esattamente come nel gioco originale, solo che ad essere diversi sono i suoi interpreti.

Ad ogni modo, i due modder non sembrano volersi fermare. Toasted Shoes ha infatti annunciato che grazie alla sua collaborazione con Omega Fantasy, sono in sviluppo altre mod riguardanti God of War oltre questa che vede come protagonisti i Simpson. Non ci resta che aspettare altri aggiornamenti per poter vivere le gesta di Kratos e Atreus nei panni di altri personaggi.

God-of-War
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi