Game Experience
LIVE

Epic Mega Sale, Epic Games regala un buono sconto del 25%

In occasione degli Epic Mega Sale 2022, Epic Games regala un buono sconto a tutti i suoi clienti

Ritorna l’iniziativa Epic Mega Sale di Epic Games Store che regala a tutti coloro che sono in possesso di un account Epic Games un buono sconto del 25% da spendere sullo store dal 19 maggio al 16 giugno. In questo articolo vi spiegheremo come fare per ottenere il buono, ma non temete: è facilissimo.

Al via l’iniziativa Epic Mega Sale

Per poter usufruire del buono, sostanzialmente, non bisogna fare nulla: infatti, qualsiasi account riceverà automaticamente un buono del 25% da utilizzare durante il periodo degli Epic Mega Sale. Notate bene che, come la stessa Epic ha affermato, “Il buono del 25% può essere utilizzato solo per l’acquisto di giochi già pubblicati sull’Epic Games Store. Può essere usato su acquisti di giochi singoli o multipli che valgono 14,99€ o più dopo l’applicazione di qualsiasi sconto.

Ciò significa che il buono non può essere utilizzato per l’acquisto di espansioni o per pre-ordini, oltre che per acquistare valuta di gioco. Inoltre, si riceverà un buono ogni volta che si effettua una transazione e dovrà essere utilizzato entro le 17:00 del 16 giugno.

Ricordiamo che durante gli Epic Mega Sale, Epic Games regalerà ogni giovedì un gioco che non verrà annunciato precedentemente, ma direttamente ogni giovedì alle ore 17:00. Si avrà a disposizione una settimana per riscattarlo e, una volta aggiunto alla libreria, resterà in vostro possesso per sempre. Difatti, nelle scorse ore, Epic Games ha annunciato il primo gioco gratuito dell’iniziativa.

Epic Games Store
Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi