Game Experience
LIVE

In Sound Mind: nuovo trailer e molto altro al Gamescom 2020

La demo aggiornata è ora disponibile su Steam

Walnut Creek, California (31 agosto 2020) – L’editore Modus Games e lo sviluppatore We Create Stuff (Nightmare House 2) hanno rivelato nuove informazioni durante il Gamescom su In Sound Mind il thriller di prossima uscita in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC nel 2021. 
 
Durante il Future Games Show, presentato da GamesRadar, è stato mostrato agli spettatori un nuovo trailer che ha mostrato gli orrori che i giocatori dovranno affrontare durante il loro terrificante viaggio nella psiche, scandito dalle incredibili note composte da The Living Tombstone. Guarda il trailer quì di seguito:

In Sound Mind è anche apparso nel Daily Show di IGN, dove è stato mostrato un nuovo filmato che ha messo in mostra il gameplay della prima parte della storia, assieme a un breve estratto del nastro di un personaggio conosciuto come “L’Ombra”. Questa fase estesa del gioco è stata giocata con il commento degli sviluppatori, We Create Stuff, e può essere visionata qui.

Inoltre, l’intervista agli sviluppatori di In Sound Mind fatta da Webedia, in cui viene discusso il gioco in maggiori dettagli. Infine, gli sviluppatori hanno registrato un livestream assieme all’editore Modus Games e alla community; se te la senti, puoi vedere il VOD qui: twitch.tv/modus_games

In Sound Mind


Per sapere le ultime novità su In Sound Mind prima che esca nel 2021 per PS5, Xbox Series X e PC, visita insoundmind.com e prova la demo aggiornata su Steam. Puoi trovare tutte le nuove modifiche apportate alla demo nell’articolo pubblicato sul blog da Modus Games, qui: https://modusgames.com/news/in-sound-mind-update-addresses-players-most-common-feedback/.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi