Game Experience
LIVE

Bright Memory: Infinite – Una clip gameplay mostra una Boss Battle

Uno sguardo fugace a questo one-man project

Bright Memory: Infinite è sicuramente uno dei titoli più curiosi mostrati durante l’Inside Xbox Showcase dello scorso maggio.

A renderlo un progetto curioso è che dietro il marchio FYQD Studio, che si occupa dello sviluppo del gioco, sta un singolo sviluppatore, Zeng Xiancheng, che ha ideato, progettato e creato Bright Memory: Infinite totalmente in solitaria.

Una cosa impressionante, specie se si tiene conto della bontà tecnica del titolo che tutto appare meno che quello che è: un titolo indie.

Nel corso dell’evento Future Games Show tenutosi di recente siamo poi stati deliziati da un breve filmato che mostra frammenti di varie fasi di gameplay montante ad arte sul ritmo di un epica musica orchestrale. C’è anche qualche breve scena d’una boss battle.

Bright Memory: Infinite sarà rilasciato in un imprecisato momento del prossimo 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X. Il gioco è stato confermato non essere esclusivo delle console Microsoft, ma per ora non sembrano esserci piani per future release su altre piattaforme; non è certo detto però che le cose non siano destinate a cambiare.

Ecco come il gioco viene descritto su Steam, celebre piattaforma PC di Valve:

“Bright Memory: Infinite è una nuovissima e freneticissima fusione dei generi FPS e Action, creato da FYQD-Studio. Combina una vasta varietà di skill e abilità per sfogare devastanti attacchi in combo”.

“Bright Memory: Infinite è ambientato in una tentacolare metropoli futuristica nell’anno 2036. Uno strano fenomeno a cui gli scienziati non riescono a trovare spiegazione ha interessato i cieli di tutto il mondo. La Supernatural Scienza Research Organization (SRO) ha inviato agenti in varie regioni del globo per investigare sul fenomeno. Si è presto scoperto come questi strani fenomeni siano connessi con un arcaico mistero – Una storia sconosciuta di due mondi, prossima a venire alla luce…”

bright memory infinite 3

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi