Game Experience
LIVE

Sony vuole portare altre esclusive PlayStation su PC

Questa è la novità che emerge nel nuovo resoconto finanziario del colosso giapponese!

Secondo le ultime informazioni trapelate in rete, sembrerebbe proprio che Sony voglia continuare a portare le proprie esclusive PlayStation su PC.

Difatti dopo il lancio di inizio luglio di Death Stranding e quello di inizio agosto di Horizon Zero Dawn Complete Edition su Personal Computer, sembrerebbe proprio che il colosso giapponese voglia continuare la sua espansione su PC con concessioni dedicate.

Difatti emergono ulteriori novità in tal senso nel recente resoconto finanziario di Sony, confermando questa espansione sulla piattaforma così da aumentare i propri guadagni.

Eccovi qui sotto un estratto del resoconto finanziario:

SIE mira a ottenere una solida crescita dei ricavi accelerando il circolo virtuoso creato dalla piattaforma PlayStation. Ciò comporta l’incremento degli utenti attivi e del tempo di gioco, il miglioramento dei servizi di rete e il rafforzamento dei contenuti legati alle singole proprietà intellettuali, così che i consumatori scelgano PlayStation come loro piattaforma preferita.
I risultati ai quali stiamo mirando includono la crescita degli utenti attivi, una maggiore fidelizzazione e un ciclo di conversione monetaria più breve, da cui ci aspettiamo un flusso di cassa maggiore.
Esploreremo anche il modo di espandere i nostri titoli first party su PC, allo scopo promuovere una maggiore crescita della nostra redditività.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere quale sarà il prossimo titolo targato Sony PlayStation ad approdare su PC.

Secondo voi quale potrebbe essere? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Sony-PlayStation

Descrizione Horizon Zero Dawn Complete Edition

Una nuova era per l’umanità
In un lussureggiante e vibrante mondo aperto post-apocalittico, colossali creature meccaniche vagano per le terre che hanno sottratto all’umanità in questo titolo di Sony.

Col tempo, l’evoluzione umana è regredita a tribù di cacciatori e raccoglitori che vivono fra altissime foreste, imponenti catene montuose e rovine evocative di una civiltà del passato, mentre le macchine selvagge hanno preso il sopravvento.
Tu sei Aloy, un’abile cacciatrice che si affida a velocità, astuzia e agilità per sopravvivere e difendere la sua tribù dalla forza, le dimensioni e il potere delle macchine. Affrontando numerosi ostacoli, dovrai imbarcarti in un viaggio avvincente ed emozionante per scoprire i segreti di una civiltà scomparsa, gli antichi manufatti che si è lasciata alle spalle e apprendere di più sulle tecnologie avanzate che determineranno il futuro del pianeta… e dell’umanità stessa.

  • Un lussureggiante mondo post-apocalittico

Esplora ogni angolo di un mondo pieno di antichi reperti e di misteriosi edifici per scoprire il tuo passato e svelare i molti segreti di questa terra dimenticata. Come hanno fatto le macchine a dominare il mondo, che scopo hanno e che ne è stato della civiltà che c’era prima in questo gioco targato Sony?

  • Contrasti pericolosi

Natura e macchine si scontrano
Esplora un universo vibrante, dalla natura rigogliosa ma che al contempo reca i segni di una tecnologia avanzata. Guida Aloy in questi ambienti dinamici che si prestano tanto all’esplorazione quanto ad azioni mozzafiato in Horizon Zero Dawn.

  • Cambia il destino

Sfrutta la velocità e l’astuzia di Aloy contro la potenza e le dimensioni gigantesche delle macchine. Per sconfiggere un nemico più grosso e tecnologicamente superiore, Aloy dovrà ricorrere a tutta la sua intelligenza, abilità e agilità per sopravvivere a ogni scontro.

  • Un futuro lontano

Un mondo aperto dalla tecnologia avanzatissima
Esplora foreste ricche di dettagli, montagne imponenti e suggestive rovine di civiltà perdute, in un paesaggio reso ancora più vivo dalle condizioni atmosferiche mutevoli e dall’alternanza di giorno e notte in Horizon Zero Dawn.

Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi