Game Experience
LIVE

Modus Games annuncerà un nuovo gioco alla Opening Night Live della Gamescom 2020

Come partner ufficiale della Gamescom, i contenuti di Modus si divideranno tra ONL, Future Games Show e i diversi show prodotti da IGN e Webedia

Walnut Creek, California – 26 agosto 2020 – L’editore videoludico indipendente Modus Games ha annunciato oggi la sua line-up per la Gamescom 2020, tra cui un nuovo titolo che sarà formalmente annunciato durante la Opening Night Live di Geoff Keighley il 27 agosto. Inoltre, il thriller psicologico In Sound Mind, lo splendido GDR in grado di alterare il tempo Cris Tales, il platform d’avventura Ary e il segreto delle stagioni, e il seguito horror Remothered: Broken Porcelain saranno protagonisti questa settimana con nuovi contenuti, dirette in streaming e molto altro durante la Gamescom.

Ary e il segreto delle stagioni (eXiin, Fishing Cactus): Ary e il segreto delle stagioni permette ai giocatori di unirsi a Ary, una ragazza dotata del potere di piegare il tempo atmosferico delle stagioni al suo volere. Con una misteriosa forza capace di gettare il suo mondo nel caos, Ary cerca di trovare una soluzione, esercitando la sua unica abilità di sconfiggere i nemici, risolvere rompicapo ambientali ed esplorare nuove regioni in un mondo vibrante e instabile.
 
Remothered (Chris Darril, Stormind): La pluripremiata serie survival horror di Remothered torna nell’atteso Remothered: Broken Porcelain. Rappresentando sia un seguito che un prequel di Remothered:Tormented Fathers, il gioco consentirà di rivivere gli eventi del doloroso passato dei personaggi, grazie a intensi flashback, e affrontare i nuovi e inimmaginabili orrori del presente che li attendono all’Ashmann Inn.
 
Cris Tales (Dreams Uncorporated, SYCK): Cris Tales racconta le avventure di una ragazza in un mondo attraente, mentre le sue azioni viaggiano nel tempo influenzando passato e futuro. Con l’esplorazione e il combattimento strategico a turni che avvengono contemporaneamente nel passato, presente e futuro, questo tributo all’età dell’oro dei JRPG è un ambizioso esperimento di un genere classico, basato sulla narrazione e il combattimento.
 
In Sound Mind (We Create Stuff): Dai creatori del cult Nightmare House 2, un’esperienza horror psicologica d’immaginazione che mette alla prova le tue aspettative e ti guida attraverso gli angoli più profondi della tua mente. In Sound Mind è un horror psicologico in prima persona arguto e pieno di frenetici puzzle, combattimenti con i boss unici e musiche originali di The Living Tombstone.
 
A partire da domani, potrai scoprire nuovi ed emozionanti trailer, dirette in streaming e l’annuncio del nuovo titolo di Modus Games! Per maggiori informazioni su quando scoprire tutti i contenuti di Modus durante la Gamescom 2020, segui Modus Games su Twitter @modus_games.

MODUS

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi