Game Experience
LIVE

PlayStation 4: Sony pubblica l’aggiornamento 7.55

L'update va a migliorare la stabilità generale del sistema!

Quest’oggi Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PlayStation 4 che porta il firmware della console alla versione 7.55.

Questo nuovo update, disponibile per il download automaticamente appena si accende la console e con la connessione internet attiva, non presenta chissà quali novità ma si limita ad introdurre alcune correzioni minori al software di sistema.

Il firmware 7.55 viene infatti descritto da Sony come un update che va ad apportare un “miglioramento alle performance del sistema”, update che va infatti a risolvere alcune problematiche emerse con l’aggiornamento di sistema 7.50.

A questo punto quindi non vi resta che scaricare ed installare l’aggiornamento 7.55, update che pur essendo minore e quindi non aggiungendo novità particolari, è comunque consigliabile installare per avere un’esperienza d’uso più confortevole possibile con la propria PlayStation 4.

Buon download!

PlayStation 4 firmware
PlayStation 4 firmware

Descrizione PlayStation 4 Pro:

Ti presentiamo la PS4 più potente. Il più avanzato modello di PlayStation mai realizzato.

  • Spettacolari esperienze di gioco e di intrattenimento

Azione di gioco coinvolgente e intensa, film nitidissimi e dettagli incredibili con qualsiasi tipo di contenuto.

Il massimo della potenza
PlayStation 4 Pro è dotata di tecnologia all’avanguardia in grado di offrire le esperienze di gioco più nitide, fluide e reattive di sempre.

  • Potenza

I giochi prendono vita grazie a una grafica eccezionale e a dettagli incredibilmente realistici, resi possibili dalla maggiore potenza hardware.

  • Velocità

L’azione diventa più rapida, più fluida ed esplosiva, e le animazioni sempre più nitide, grazie a un frame rate maggiore e più stabile.

  • La nuova generazione del gaming

Con un TV 4K, i giochi PS4 raggiungono una precisione visiva senza precedenti: la risoluzione 4K, infatti, consente una nitidezza eccezionale, che si spinge fino ai minimi dettagli. I vibranti colori HDR, inoltre, danno una nuova intensità alle tue avventure.

  • Intrattenimento senza precedenti

Riproduci in streaming capolavori cinematografici, programmi TV di prim’ordine e i video più recenti nell’incredibile risoluzione 4K da Netflix, YouTube e da altre app di intrattenimento in arrivo, grazie a un’eccezionale funzionalità di auto-upscaling, che ti offre la migliore qualità dell’immagine possibile

Connettività ancora maggiore
Connettiti in maniera semplice e condividi le tue avventure nel mondo del gioco.

Fonte: VG247.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi