Game Experience
LIVE

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: ora disponibile la Stagione 5 Reloaded

Activision e Infinity Ward hanno ufficialmente rilasciato la fase Reloaded della Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone che ha introdotto nel titolo molte novità.

Tra le diverse novità troviamo in primis la nuova modalità per Guerra Terrestre chiamata Reinforced. In questa variante tre bandiere sono posizionate nei pressi del centro della mappa di gioco, molto simile alla già presente modalità Dominio. I giocatori che vengono abbattuti entrano in modalità spettatore e possono rientrare nel campo di battaglia solo quando i propri compagni di squadra conquistano una nuova bandiera. Vince la squadra che riesce a conquistare tutte e tre le bandiere.

Inoltre è stato presentato anche il nuovo operatore Italiano Sergio “Morte” Sulla, un pistolero in stile spaghetti-western nonché grande amante del Selvaggio West e dal codice morale che lo guida in tutte le sue scelte da effettuare sul campo, interpretato nientemeno che dal celebre influencer Fabio Rovazzi. Questo operatore verrà rilasciato sullo Store più avanti nel corso della Stagione 5 Reloaded. La Stagione 5 ha introdotto anche una nuova arma funzionale, ovvero la FiNN LMG, che può essere sbloccata completando una sfida in-game oppure comprando il bundle “Mainframe” nello store; si tratta di un’arma ibrida tra i Fucili d’Assalto e le LMG.

Ricordiamo inoltre che il giorno 28 agosto 2020 inizieranno gli eventi legati alla Games of Summer, ovvero attività che coinvolgeranno tutti i giocatori con sfide da completare per ottenere premi di personalizzazione e punti per far arrivare la propria nazione in cima alla classifica mondiale. Questi eventi si concluderanno il girono 7 settembre 2020.

Un’altra novità è l’introduzione della modalità King Slayer, un deathmatch a squadre dove ogni team deve guadagnare punti abbattendo i membri delle squadre avversarie, questo mentre il cerchio della cosiddetta “area operativa” non andrà a restringersi ma si sposterà dinamicamente sulla mappa di Verdansk di Warzone. Sono anche disponibili le nuove sfide del Torneo Gunfight che si svolgono all’interno della nuova mappa ambientata all’interno dello Stadio di Verdansk, molto frenetiche viste le dimensioni dell’area in questione. I vincitori del torneo riceveranno punti esperienza, ricompense estetiche di alto livello e badge.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

1280x720 Call Of Duty Modern Warfare Remastered 2019 4k 720P HD 4k ...

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

DESCRIZIONE CALL OF DUTY MODERN WARFARE

Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!

La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.

Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

E la storia non finisce qui.

In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
  • Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
  • Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

Fonte: activision

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi