Game Experience
LIVE

In arrivo su Fortnite una nuova skin di Batman

La Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 è cominciata, tra l’altro esordendo con nuove skin su Carnage e l’Unicorno Sparklemane, ma a quanto pare arriveranno presto altre skin basate ancora una volta sui personaggi di DC Comics.

Il dataminer noto in rete come Shiina ha infatti svelato che Epic Games svelerà il 16 ottobre 2021 una nuova skin in arrivo per il videogioco battle royale dalla formula free-to-play.

Stiamo parlando di una skin legata in modo particolare all’universo di Batman e si pensa già al Batman che ride, in quanto il personaggio è apparso di recente nel fumetto di Fortnite x Batman: Punto Zero.

Diversi insider, infatti, pensavano che questa skin del Batman che ride sarebbe uscita nel corso dell’estate, proprio per questo motivo, eppure così non è successo.

fortnite batman

Forse dovremo attendere ulteriormente o vedremo invece una skin diversa?

Ricordiamo che Fortnite: Battle Royale è attualmente disponibile come free-to-play per le piattaforme PC Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, iOS e Android.

Qui sotto potete trovare il tweet di ShiinaBR che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Avete poi visto come si è conclusa la causa tra Epic Games ed Apple?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi