Game Experience
LIVE

Fortnite Stagione 8: come sbloccare la skin dell’unicorno Fabio Sparklemane

Come sbloccare la skin dell'unicorno Fabio Sparklemane in Fortnite Capitolo 2 Stagione 8

La stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata e, proprio come ogni nuova stagione, gli sviluppatori hanno offerto ai giocatori nuovi contenuti oltre a una trama in via di sviluppo che sembra essere incentrata sui cubi.

Oltre a una nuova skin Carnage, ci sono molti oggetti che i giocatori possono ottenere attraverso il Battle Pass della Stagione 8 di Fornite, uno dei quali è la nuova skin dell’unicorno Fabio Sparklemane; di seguito vi spieghiamo come poterlo sbloccare e aggiungerlo al proprio inventario.

Fortnite unicorno Fabio Sparklemane skin

L’unicorno di Fortnite Fabio Sparklemane è una nuova skin sgargiante che ha incuriosito l’intera community, molto probabilmente grazie al suo design colorato e divertente. Per ottenere la skin Fabio Sparklemane, i giocatori devono aver acquistato il Battle Pass e raggiungere la pagina 5 di esso. Ottenere questa skin richiederà del tempo, ma ci sono due modi diversi per poterla sbloccare:

  • Raggiungi il livello 40 del Battle Pass della Stagione 8
  • Richiedi 26 ricompense alle pagine 1-4 del Battle Pass

C’è anche uno stile alternativo per la skin Fabio Sparklemane a pagina 6 del Battle Pass, chiamato “Golden Crunch”. Per ottenere questo stile, i giocatori dovranno:

  • Raggiungi il livello 50 in Fortnite Capitolo 2 Stagione 8
  • Richiedi 36 ricompense alle pagine 1-5 del Battle Pass
Fortnite Unicorn skin stile Golden Crunch

Per ottenere rapidamente queste skin del Battle Pass, assicurati di giocare e completare le missioni settimanali. Concentrarsi sul fare bene nelle partite e completare le missioni ti aiuterà a salire di livello il più rapidamente possibile. Qui di seguito vi lasciamo una breve descrizione della nuova Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2:

Dopo la distruzione della nave madre aliena, i cubi che la alimentavano si sono schiantati sull’isola. hanno iniziato a diffondere la contaminazione, oltre ad aprire portali per il viceverso, un luogo oscuro e pieno di creature mostruose. combatti per la sopravvivenza dell’isola…prima che sia troppo tardi. Ogni partita, incontrerai un nuovo luogo assoggettato al viceverso o ti imbatterai nelle anomalie del viceverso, dei portali che ti trascineranno al loro interno se ti avvicinerai troppo. una volta dentro, dovrai sconfiggere i mostri del cubo per ottenere armi del viceverso e speciali componenti da creazione. in questo luogo, le regole sono diverse: la gravità è poca e non si può costruire.”

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 8 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android.

SEASON 8 BATTLE PASS !!! (FORTNITE) #PS4 #Fortnite - YouTube

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi