Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok, una concept art mostra Jormungandr e lupi

Si intravede anche un elmo molto familiare

Santa Monica Studios ha condiviso vari teaser per la prossima esclusiva PlayStation, God of War: Ragnarok. Un’immagine che è stata recentemente postata sul suo Instagram accenna a vari aspetti del mondo di Ragnarok, tra cui il serpente del mondo, i lupi e un elmo piuttosto familiare.

La concept art di God of War: Ragnarok che Santa Monica Studios ha recentemente condiviso sul suo Instagram mostra il serpente del mondo conosciuto anche come Jormungandr congelato sotto il ghiaccio. L’area che circonda il serpente è incrinata, suggerendo che il gigantesco serpente può dimenarsi leggermente. La testa del serpente del mondo è annidata vicino alla parte anteriore della concept art, mentre il suo corpo scorre a sinistra e dietro di esso fino a una montagna. Una parte dell’enorme serpente è esposta a sinistra dell’immagine, mostrando il corpo bianco squamoso del rettile. Trovate il post qui di seguito:

Una grande statua in frantumi incombe su un tempio vicino alla parte esposta di Jormungandr. Anche se i corvi vicini hanno fatto pensare ad alcuni fan che la statua suggerisca la presenza di Freya o Odino, in realtà si tratta della statua in frantumi di Tyr. La parte inferiore della statua rimane ancora intatta dopo gli eventi del primo God of War, ma un grosso pezzo della statua è stato distrutto.

Dei corvi stanno inoltre circondando un elmo che è appoggiato sul ghiaccio. Questo elmo sembra provenire dalla statua di Tyr e pare essere atterrato sul ghiaccio dopo la distruzione del resto della statua. Sulla base di ciò che Santa Monica Studios ha mostrato di God of War: Ragnarok finora, Tyr avrà un ruolo importante nel sequel.

Appoggiato sul ghiaccio liscio vicino alla testa del serpente del mondo c’è inoltre un bob legato a una coppia di lupi. Kratos attraverserà i paesaggi ghiacciati di God of War: Ragnarok utilizzando un veicolo simile a questo, oltre alla barca che i fan di GOW conoscono già dal primo capitolo. Un fulmine infine colpisce anche la montagna su cui finisce il corpo di Jormungandr suggerendo la presenza di Thor nel gioco.

God of War

God of War: Ragnarok uscirà per PS4 e PS5 nel 2022.

Fonte: Gamerant

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi