Game Experience
LIVE

L’immagine twittata da inXile è del nuovo RPG per Xbox? Il team risponde

Lo studio responsabile ha deciso di interrompere le speculazioni rivelando la verità dietro all'immagine condivisa su Twitter.

Ha fatto parlare molto un’immagine condivisa su Twitter da parte di inXile Entertainment durante un semplice gioco social al fine di mantenere attiva la base di utenti. Questa immagine rappresentante una sorta di oscuro dungeon sotterraneo ha suscitato l’interesse di diversi utenti.

Uno di questo ha infatti sollevato la questione direttamente allo studio di sviluppo con un tweet di curiosità. Si tratta per caso del nuovo RPG esclusivo Xbox sviluppato in Unreal Engine 5 da parte di inXile?

Il team di sviluppo interno a Xbox Game Studios e Microsoft ha deciso di rispondere in maniera definitiva, mettendo a finire le speculazioni più varie. Gli sviluppatori hanno così dichiarato che in realtà si tratta semplicemente di uno screenshot catturato da The Bard’s Tale IV. Qui sotto trovate il tweet di smentita che abbiamo preso in considerazione.

Alcuni utenti speravano si trattasse di uno screenshot del nuovo gioco di inXile Entertainment in collaborazione con Xbox Game Studios…

Ormai sappiamo che lo studio di sviluppo sta lavorando su un RPG in prima persona e alcuni rumor suggeriscono un’ambientazione di tipo cyberpunk o steampunk.

InXile
Fonte: dsogaming.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi