Game Experience
LIVE

Anche Halo Infinite riceverà una modalità con i Flood?

Alcuni dataminer appassionati della serie hanno fatto una scoperta relativa a un possibile ritorno dei Flood.

Un paio di settimane fa Halo: The Master Chief Collection ha ricevuto un aggiornamento gratuito con tanto di una nuova variante della modalità Sparatoria, questa volta incentrata sui Flood come avversario principale. Si tratta forse di un primo passo verso l’inserito dei nemici in questione anche su Halo Infinite?

Alcuni dataminer da tempo molto attenti alle novità in casa Halo e 343 Industries, hanno infatti scoperto un particolare audio inedito nascosto tra i vari file di gioco del nuovo capitolo della serie sparatutto in prima persona. Questo file audio, secondo loro, rappresenterebbe un indizio importante sull’eventuale ritorno degli storici nemici della serie anche all’interno del capitolo Infinite.

In questo audio, uno dei personaggi di gioco esclama “un nuovo cumulo di spore si sta formando“. Se un giorno lo studio di sviluppo interno a Microsoft decidesse di reintrodurre la modalità Sparatoria anche sul nuovo capitolo della serie, allora quanto potrebbe essere probabile vedere eventualmente una variante di questa dedicata ai Flood?

Halo Infinite nasconde tra i file di gioco un indizio sul ritorno dei Flood?

Ricordiamo che il comparto multiplayer di Halo Infinite è disponibile come free-to-play per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S. Qui di seguito abbiamo riportato il tweet di InfiniteLeaks & News che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

flood-halo-infinite

Che ne pensate? Siete interessati a un ritorno dei Flood oppure no?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi