Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass accoglie a sorpresa anche NBA 2K22

Microsoft ha riservato una nuova gradita sorpresa agli abbonati al proprio servizio.

Quest’oggi è una giornata decisamente ricca di novità positive per tutti i fan dei titoli sportivi abbonati ad Xbox Game Pass. Difatti dopo l’aggiunta di FIFA 22 al celebre ed apprezzato servizio in abbonamento del colosso di Redmond, in questo articolo vi segnaliamo un’altra gradita sorpresa: NBA 2K22 è ora disponibile per Xbox One e Xbox Series X|S con Xbox Game Pass.

Per chi non lo conoscesse, NBA 2K22, è il nuovo capitolo della serie sportiva targata 2K, permettendo ai giocatori di cimentandarsi nella modalità MyTeam, l’ultima competizione fantasy NBA. Nell’attuale stagione MyTeam, Stagione 6: Zero Gravity, i fan possono seguire ogni round dei playoff e completare le agende per i loro momenti più importanti attraverso i gruppi New Lifetime Agenda, mettendo inoltre le mani sulle Carte dei giocatori più importanti dell’evento.

Microsoft ha riservato una nuova gradita sorpresa a tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass

Xbox Game Pass permetterà inoltre agli utenti di poter provare con mano anche il MyTeam Draft, che offre una modalità multiplayer in cui gli utenti possono scegliere una formazione completa di carte giocatore per assemblare la propria squadra; insieme a Triple Threat Online, che è una versione rinnovata della modalità 3 contro 3.

Sia in MyTeam, MyCareer o The W, i giocatori possono anche affrontare sfide ed eventi tempestivi, guadagnando ricompense, personalizzando squadre e giocatori e persino scoprendo della nuova musica con le stagioni in corso.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che NBA 2K22 permetterà agli utenti di espandere la loro carriera verso nuovi percorsi in The City per Xbox Series X|S. Questa nuova modalità in singolo giocatore getta le sue radici in un’esperienza narrativa centrica, basata sulle missioni solitario per i giocatori che desiderano sperimentare le loro carriere oltre il campo di gioco.

Gli abbonati ad Xbox Game Pass in possesso di una Xbox Series X|S possono diventare addiruttura un magnate della moda oppure ancora un’icona del rap con New City Quests.

Vi ricordiamo infine che NBA 2K22 è disponibile da oggi all’interno del Game Pass sia su Xbox Series X|S che su Xbox One.

XBOX Game Pass
Fonte: Xbox

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi