Game Experience
LIVE

The Mandalorian MMO in sviluppo presso Bethesda? Esplode il rumor sul web!

L'indiscrezione continua ad alimentarsi sul web!

Nel corso della giornata di ieri è trapelato in rete un nuovo leak riguardante tutta una serie di nuovi progetti attualmente in sviluppo presso Bethesda Studios, dove tra questi è impossibile non segnalare The Mandalorian, titolo questo quindi che si prenderebbe il compito di portare anche nel mondo dei videogiochi le avventure del Mandaloriano e del piccolo Baby Yoda.

Per chi si fosse perso il rumor di ieri, Skullzi, leaker decisamente noto e ritenuto affidabile quando si parla di Bethesda Studios vista la sua vicinanza con il team di sviluppo americano, ha pubblicato tutta una serie di tweet dedicati ai progetti attualmente in sviluppi presso l’azienda capitanata da Todd Howard.

Continuano ad intensificarsi le voci che vogliono lo sviluppo di un gioco di The Mandalorian presso Bethesda

E dopo essersi concentrato ampiamente su quello che probabilmente è il gioco in lavorazione presso Bethesda Studios più atteso dal pubblico di tutto il mondo, ovviamente ci stiamo riferendo a The Elder Scrolls VI, il leaker ha rivelato di essere venuto a conoscenza dello sviluppo di un nuovo gioco dedicato interamente a The Mandalorian.

L’insider Skullzi ha quindi rivelato come ZeniMax Online sia alle prese con la realizzazione di un nuovo titolo dedicato interamente alla celebre serie di successo disponibile su Disney +, avendo inoltre deciso di renderlo un titolo MMO e quindi dalla forte componente multiplayer.

Purtroppo l’insider non ha condiviso ulteriori informazioni riguardo a questo gioco di The Mandalorian probabilmente in sviluppo presso Bethesda Studios, ma come hanno fatto degli utenti sul web, alcuni insider avevano anticipato l’arrivo di un gioco dedicato al Mandaloriano addirittura più di anno fa, cosa questa che dona ancora maggior forza al recente leak condiviso da Skullzi.

A questo punto non ci resta che attendere eventuali conferme oppure smentite ufficiali, con i fan che sperano in un reveal già nel corso dell’evento estivo di quest’anno di Xbox.

The Mandalorian
The Mandalorian
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi