Game Experience
LIVE

Bloodborne su PC? Il porting sarebbe praticamente pronto

Un noto ed apprezzato insider ne è convinto!

Ogni giorno che passa vede spuntare in rete delle nuove indiscrezioni riguardanti lo sviluppo di un sequel oppure di un porting per PC di Bloodborne, con non pochi insider che puntualmente danno il via al nuovo rumor di turno.

Ed anche questa giornata del 21 ottobre 2021 non poteva fare eccezione, con un noto insider che ha affermato che in quel di Bluepoint Games stiano lavorando sia ad una remaster del gioco originale, approdato qualche anno fa in esclusiva su PlayStation 4, che su un sequel. Affermazioni queste che inoltre sembrano essere state fatte con una certa sicurezza.

Entrando nello specifico della questione, tali affermazioni sono state condivise da Shpeshal Nick nell’ultimo episodio di XboxEra Podcast, rivelando che più fonti gli hanno confermato che il porting per PC di Bloodborne è addirittura terminato. Queste sue fonti gli hanno inoltre confermato le tantissime indiscrezioni che vogliono Bluepoint Games essere al lavoro sia sulla remaster della versione originale che sul suo sequel.

bloodborne

Inoltre è interessante far notare che Shpeshal Nick abbia anche fornito delle prove riguardo alle sue dichiarazioni ai moderatori del subreddit Gaming Leaks and Rumors, e questo prima che Colin Moriarty parlasse della remaster e del sequel dell’apprezzata esclusiva PlayStation 4 ad opera di FromSoftware qualche settimana fa.

Le importanti informazioni di cui sopra assumono quindi ancora più importanza e rilevanza visto che Colin Moriarty non poteva sapere delle affermazioni di Nick, condivise nelle scorse settimane ed in privato con i moderatori di Gaming Leaks and Rumors.

Nonostante quanto vi abbiamo riportato in questo articolo non possiamo che consigliarvi comunque di prendere il tutto con le dovute precauzione, in attesa che Sony Interactive Entertainment possa nel caso andare ad annunciare ufficialmente questi nuovi progetti riguardanti Bloodborne.

Ma intanto sapevate che ieri è stata annunciata ufficialmente la versione PC di God of War? Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni ed i dettagli a riguardo!

Fonte: Wccftech

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi