Game Experience
LIVE

Amazon Games lavora per risolvere l’exploit dell’immortalità su New World

Dopo i bot che farmano materiali, si scopre ora un exploit che rende i giocatori immortali!

Abbiamo già parlato della decisione di Amazon Games di prendere seri provvedimenti contri questi giocatori che utilizzano i bot su New World al fine di farmare materiali e rovinare quindi l’esperienza di gioco a tutti gli altri utenti.

Comunque sia, questo non sembra esser el’unico problema presente attualmente all’interno del nuovo videogioco MMO prodotto da Amazon.

Alcuni giocatori hanno infatti scoperto di recente un particolare exploit di gioco veramente molto semplice da attuare e che è in grado di rendere addirittura immortali, con ovvie conseguenze all’interno del gioco.

Questo trucchetto davvero facile da attuare porta a conseguenza sicuramente negative per molti giocatori che ne finiscono vittima, soprattutto perché New World è un titolo basato fortemente sulla componente PvP, cioè sulla componente giocatore contro giocatore.

Il team di sviluppo interno agli Amazon Games ha già affermato di essere a conoscenza di questo problema in particolare e di essere al lavoro sulla pubblicazione di una patch correttiva il prima possibile, che possa eliminare completamente la possibilità di utilizzare questo exploit riprovevole.

Ora, bisogna vedere se gli sviluppatori riusciranno a riconoscere chi ha effettuato questo trucchetto oppure no, in maniera da punire chi ne ha usufruito con un ban temporaneo o qualcosa di simile.

New World

Che ne pensate? Vi è per caso capitato di trovare in partita dei giocatori immortali?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi