Game Experience
LIVE

Il 2021 di Xbox non è ancora finito: deve arrivare l’esclusiva console The Gunk

Prima della fine dell'anno è attesa un'altra esclusiva console per Xbox!

L’anno si sta per concludere ormai e la maggior parte dei videogiochi del 2021 sono già usciti, tra cui il recente Halo Infinite ora completo sia di multiplayer che di campagna.

Abbiamo anche riportato quelli che sono secondo Metacritic i 20 migliori giochi per Xbox Series X del 2021, tra cui troviamo diversi multipiattaforma come anche alcuni videogiochi first-party targati proprio Microsoft e Xbox Game Studios.

Tuttavia, c’è ancora qualche titolo che deve debuttare sulle piattaforme da gioco entro la fine dell’anno e stiamo parlando proprio di The Gunk.

Si tratta di un’ultima esclusiva console temporale per Xbox One e Xbox Series X|S, oltre che per PC Windows 10/11 ovviamente.

the-gunk

The Gunk è un titolo sviluppato dagli stessi creatori della serie SteamWorld e sarà disponibile a partire dal 16 dicembre 2021 per le piattaforme PC, Xbox One e Series X|S. La cosa molto interessante è che il videogioco di Image & Form Games sarà disponibile già a partire dal giorno di lancio anche sul catalogo di Xbox Game Pass, senza alcun costo aggiuntivo oltre a quello dell’abbonamento in sé.

Abbiamo già riportato nei giorni scorsi un nuovo trailer dedicato a questo gioco e al suo particolare mondo virtuale e a breve potremo mettere le mani sul risultato e quindi tirare le somme definitive sul 2021 di Xbox Series X e di Xbox Game Pass.

Voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo oppure no?

Se siete interessati anche a voi a dare uno sguardo all’anno passato potete dare un’occhiata ai 10 migliori giochi per PC del 2021 secondo Metacritic, come anche ai 10 migliori giochi del 2021 per PS4 e PS5 e ai migliori giochi 2020/2021 per PS5.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi