Game Experience
LIVE

Hellblade 2 riceve nuovi screenshot in alta qualità

Il team di Ninja Theory ha pubblicato queste nuove immagini tratte dalla recente presentazione in occasione dei TGA 2021.

Durante l’evento dei The Game Awards 2021 tenuto da Geoff Keighly qualche giorno fa, Ninja Theory e Xbox Game Studios hanno presentato al mondo per la prima volta una parte interattiva dell’atteso videogioco Senua’s Saga: Hellblade 2.

Dunque gli sviluppatori di Microsoft non si sono limitati a mostrare dei filmati in grafica cgi o con motore di gioco, ma addirittura un vero e proprio spezzone di gameplay, anche se in questo caso il giocato è ridotto estremamente all’osso, essendo infatti più una parte narrativa con qualche frammento di interattività che puro giocato.

Comunque sia, quello che ha stupito più ogni altra cosa è stato sicuramente il comparto grafico decisamente impressionante dal punto di vista del qualità del dettaglio e della profondità dell’immagine.

Ebbene, ora il team di sviluppo Ninja Theory ha deciso di condividere alcuni nuovi screenshot in rete, presi direttamente dalla presentazione in occasione dei The Game Awards 2021 di pochi giorni fa, al fine di mostrare ancora più nello specifico il dettaglio grafico che è in grado di offrire questo particolare videogioco di nuova generazione.

hellblade-2-senuas-saga

In particolare, questi screenshot pubblicato dal team di sviluppo inglese dovrebbero esser stati presi da una versione non compressa del filmato in questione, in grado di presentare quindi maggiore nitidizza e pulizia dell’imagine.

Esattamente qui di seguito potete quindi trovare le immagini di cui stiamo parlando, ricordandovi che il gioco girerà proprio sulla nuova versione del motore grafico di Epic Games, cioè l’Unreal Engine 5.

https://pbs.twimg.com/media/FGSPCTsXEAEqgHd?format=jpg&name=4096x4096
https://pbs.twimg.com/media/FGSPCtVWYAIJjky?format=jpg&name=4096x4096
https://pbs.twimg.com/media/FGSPDMcWUAA5KlP?format=jpg&name=4096x4096

Senua’s Saga: Hellblade 2 sarà disponibile all’acquisto in futuro per le piattaforme PC Windows 10/11 e per quanto riguarda le console esclusivamente per le piattaforme next gen Xbox Series X e Xbox Series S.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi