Game Experience
LIVE

Halo Infinite accoglie nuove modalità, playlist e sfide la prossima settimana

Il team di sviluppo americano svela l'arrivo di tutta una serie di novità all'interno di Infinite.

343 Indistries e Microsoft lo avevano promesso ed effettivamente hanno mantenuto la parola data nei giorni scorsi: l’ormai imminente prossima settimana Halo Infinite accoglierà tutta una serie di nuove modalità, Playlist e sfide dedicate interamente alla componente multigiocatore online.

Il team di sviluppo americano ha infatti rivelato su Reddit che nel corso della della giornata del 14 dicembre 2021 verranno inserite alcune novità riguardanti le playlist di Infinite e nello specifico Slayer, Fiesta, FFA (Free For All) e Tactical Slayer (SWAT).

Eccovi qui sotto quanto dichiarato da 343 Industries:

Lo scorso fine settimana avevamo detto che presto avremmo avuto aggiornamenti da condividere sui nostri piani riguardanti le playlist in arrivo a breve termine all’interno di Halo Infinite. Proprio in tal senso siamo felici di comunicare che una playlist Slayer è ufficialmente pronta e sarà resa disponibile all’interno dell’aggiornamento della prossima settimana. Quattro nuove playlist: Slayer, Fiesta, FFA e Tactical Slayer (SWAT) verranno tutte aggiunte tramite un aggiornamento dei servizi martedì 14 dicembre.
Per rispondere al feedback dei giocatori su Slayer, e nel minor tempo possibile, rilasceremo una versione base di Slayer così da rafforzarla ed espanderla con più varianti in un aggiornamento futuro.
L’aggiornamento della prossima settimana includerà anche modifiche alle sfide, tra cui la rimozione di alcune modalità specifiche particolarmente frustranti, la riduzione di alcuni requisiti per altre, la riduzione dell’intensità della sfida finale settimanale (arrivarci è già abbastanza difficile) e l’aggiunta di nuove sfide specifiche per le nuove playlist. Tutti noi di 343 Industries non vediamo l’ora di dare un’occhiata a una nuova categoria di sfide basata sull’accumulo di punti giocatore (un piccolo passo iniziale verso “XP basati sulle prestazioni”). Avremo altri dettagli da condividere su Halo Waypoint la prossima settimana. Inoltre il team sta continuando ad esaminare il matchmaking classificato e il feedback dei giocatori in merito a potenziali anomalie.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi