Game Experience
LIVE

The Gunk, trailer con data di uscita per l’esclusiva Xbox in arrivo su Game Pass

The Gunk si mostra in un nuovo trailer che rivela la data di uscita.

Image & Form Games ha finalmente rivelato la data di uscita di The Gunk, nuovo titolo che approderà il 16 dicembre in esclusiva Xbox One, Xbox Series X|S e PC, e sarà incluso dal lancio sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass.

Il team dietro il franchise di SteamWorld ha annunciato per la prima volta il suo prossimo gioco di esplorazione, The Gunk, durante l’Xbox Games Showcase nel 2020. Image & Form Games è rimasta abbastanza silenziosa con The Gunk per circa un anno prima che tornasse sotto i riflettori durante lo streaming Xbox Gamescom 2021 tenutosi ad agosto. Lì, è stato rivelato che il titolo esclusivo per Xbox sarebbe stato rilasciato durante il mese di dicembre.

Ora, sappiamo che uscirà il 16 dicembre grazie ad un nuovo post sul blog e trailer del team.

“Siamo così entusiasti di rivelare finalmente la data di uscita di The Gunk, la nostra attesissima esclusiva Xbox dai creatori del franchise SteamWorld”, si legge nel post. “Rimani bloccato in The Gunk il 16 dicembre: per chiunque sia abbonato a Xbox Game Pass, sarà disponibile il giorno di lancio all’interno del servizio.”

Come notato sopra, sarà disponibile il giorno del lancio per gli abbonati a Xbox Game Pass. I giocatori sperimenteranno quello che il team di Image & Form Games descrive come un gioco di avventura d’azione in terza persona su un duo di grintosi trasportatori spaziali, Rani e Becks, che lottano per fare soldi mentre si imbattono in un misterioso pianeta carico di una ricchezza di risorse naturali. È su quel pianeta che scoprono ciò che è noto come gunk, che sta danneggiando tutto l’ambiente – tuttavia, il gunk vale anche un sacco di soldi e il duo dovrà scegliere cosa è più importante per loro.

the gunk

In attesa dell’uscita di The Gunk il mese prossimo, anche un altro titolo di Image & Form Games, SteamWorld Headhunter, è stato appena annunciato durante l’evento digitale di Thuderful Games.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi