Game Experience
LIVE

Come sbloccare nella campagna di Halo Infinite le ricompense per il multiplayer

Ecco dove e come trovare gli armadietti UNSC per sbloccare i cosmetici per il multiplayer!

La campagna a giocatore singolo di Halo Infinite è finalmente arrivata tra noi e i fan della serie possono ora continuare il viaggio di Master Chief alla salvezza della galassia da parte di nuove e vecchie minacce, mentre il comparto multigiocatore era già disponibile da praticamente un mese.

Come già dichiarato qualche mese fa da parte di 343 Industries, giocare alla campagna avrebbe offerto la possibilità di poter sbloccare diversi contenuti estetici per il comparto multiplayer del videogioco. Ebbene, questa particolare promessa sembra essere stata mantenuta.

Durante il corso dell’avventura single-player, quindi, sarà possibile sbloccare per il multiplayer alcune armature per il proprio personaggio Spartan da sfoggiare nelle partite online con gli altri giocatori provenienti da tutto il mondo.

Potete infatti ricordare che anche negli scorsi capitoli della serie, come nella Master Chief Collection, giocare alla campagna e completare certe attività ricompensava effettivamente con qualche oggetto estetico per il multiplayer, come targhette, colori, simboli e altro ancora.

Immagine da WindowsCentral

Anche in questo caso, con Halo Infinite, troviamo qualcosa di simile. Infatti la campagna offrirà la possibilità di sbloccare per il multiplayer ricompense come rivestimenti esclusivi per il nucleo armatura Mark VII, rivestimenti per le armi, rivestimenti per i veicoli, ciondoli per le armi, emblemi e posture per lo Spartan.

Uno dei modi migliori per sbloccarli è liberare gli insediamenti degli Esiliati presenti all’interno del mondo di gioco. Liberando ognuna di queste FOB vi verrà svelata la posizione dell’oggetto per la relativa base, cioè la posizione degli armadietti UNSC che ricordiamo essere 34. L’oggetto si troverà dentro a questo armadietto per armature che verrà segnato sulla mappa con un simbolo a forma di lucchetto.

Questi armadietti si notano perché presentano un led di volore verde nella loro parte superiore, con tanto di logo UNSC stampato sopra. Aprendo questi armadietti vi verrà sbloccato per il multiplayer un oggetto in particolare di personalizzazione estetica, tra quelli che abbiamo spiegato poc’anzi.

UnlockItem Type
Banished DeceptionArmor Coating
Dogfight MakovichArmor Coating
Scorpion HorvathArmor Coating
Wild KovanArmor Coating
Obelisk StoneArmor Coating
Crimson VettelArmor Coating
Shadow SorelArmor Coating
Midnight GriffinArmor Coating
Blood ShadowArmor Coating
Warmaster’s PrizeWeapon Coating (MA40 Assault Rifle)
Warmaster’s PrizeWeapon Coating (BR75 Battle Rifle)
Warmaster’s PrizeWeapon Coating (VK78 Commando)
Warmaster’s PrizeWeapon Coating (M41 SPNKr)
Warmaster’s PrizeWeapon Coating (CQS48 Bulldog)
Banished DeceptionVehicle Coating (M12 Warthog)
Banished DeceptionVehicle Coating (M12R Rocket Hog)
Banished DeceptionVehicle Coating (M808 Scorpion)
Banished DeceptionVehicle Coating (M290 Mongoose)
Banished DeceptionVehicle Coating (M290-M Gungoose)
Banished DeceptionVehicle Coating (M15 Razorback)
Dogfight MakovichVehicle Coating (AV-49 Wasp)
InfinitySpartan Emblem
BanishedSpartan Emblem
GriffinSpartan Emblem
WindfallSpartan Emblem
InfinityArmor Emblem
BanishedArmor Emblem
GriffinArmor Emblem
WindfallArmor Emblem
BanishedWeapon Emblem
GriffinWeapon Emblem
BanishedWeapon Charm
DogtagsWeapon Charm
OlympicStance
HALO INFINITE

Che ne pensate? Vi sta piacendo la campagna di Halo Infinite? Nel frattempo, segnaliamo la nostra recensione del gioco a cura di Renato Passalacqua!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi