Game Experience
LIVE

I PlayStation Studios sono al lavoro su un’altra esclusiva Marvel, per un insider

Tidux lancia un nuovo rumor.

Quando ormai mancano appena un paio di giorni al nuovo PlayStation Showcase, ecco che in rete sta facendo rapidamente il giro un nuovo rumor che vuole Sony Interactive Entertainment essere alle prese con la produzione di un nuovo titolo Marvel, in sviluppo presso un team first party dei PlayStation Studios.

Ma come nasce questa nuova indiscrezione? In realtà nulla di più semplice. A dire il via a questo nuovo rumor è stato nientemeno che Tidux, insider questo che non è considerato come uno dei migliori in quanto alcune cose le ha effettivamente azzeccate, mentre altre sono state bellamente sconfessate dai fatti concreti.

Fatta questa doverosa premessa (ed in questo caso era davvero necessaria) in quel di PlayStation sarebbero alle prese con una nuova esclusiva per le console PlayStation (probabilmente per la sola PlayStation 5 ma non è da escludere dall’equazione anche PlayStation 4) basata su un’IP Marvel. E sì, sappiamo che state pensando al nuono Spider-Man di Insomniac Games, ma no, stando al rumor di cui sopra si tratterebbe di un altro franchise.

Eccovi il messaggio di Tidux tradotto in italiano:

“Se questo è vero, internet si scioglierà. Rumor incredibili da diverse fonti. IP Marvel – 1P”.

Ovviamente allo stato attuale dei fatti non ci è dato sapere se questa nuova indiscrezioni potrà effettivamente trovare riscontro nella realtà dei fatti, e né tantomeno ci consente di intuire a quale IP Marvel si stia riferendo il buon Tidux. Difatti l’universo dell’azienda in possesso di Disney include una gran quantità di personaggi che potrebbero essere i protagonisti assoluti di una nuova esclusiva PlayStation 5.

Giusto qualcuno per fare un pratico esempio? Ci stiamo riferendo ad Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Captain Marvel e chi più ne ha più ne metta.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere l’evolversi della faccenda, sperando che nel caso si possano avere informazioni concrete già al prossimo ed ormai imminente Showcase di Sony.

Fonte: Gamesradar

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi