Game Experience
LIVE

Gran Turismo Sport, nuovo aggiornamento in arrivo il 9 settembre

Stesso giorno del PlayStation Showcase

Polyphony Digital ha annunciato che rilascerà un nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport il 9 settembre, lo stesso giorno del PlayStation Showcase di Sony.

Lo studio ha apparentemente ridotto il supporto per il simulatore di corse per PS4, con solo sette nuovi veicoli in arrivo per il gioco tra il 2020 e il 2021. Ci sono stati quattro nuovi aggiornamenti finora quest’anno, il più recente dei quali è arrivato a luglio e includeva la Toyota GR86.

Polyphony Digital sta ovviamente lavorando al prossimo Gran Turismo 7 per PS4 e PS5, quindi la maggior parte del loro tempo è dedicato allo sviluppo nuovo titolo. Tuttavia, sembra che non abbiano ancora finito con GT Sport. Al momento non ci sono indizi su quali contenuti saranno aggiunti nel nuovo aggiornamento di GT Sport, ma non dovremo aspettare molto per scoprirlo visto che l’aggiornamento arriverà questo giovedì.

gt sport spa

Gran Turismo Sport è stato lanciato per PS4 nell’ottobre 2017 e potete leggere la nostra recensione qui. Ecco di seguito un estratto:

“La modalità Sport rappresenta la colonna portante dell’intera produzione, un luogo dove competere ufficialmente con piloti da tutto il mondo. Per potervi accedere è necessario guardare due video che parlano di sportività e di comportamento in pista, un concetto spesso dimenticato che trasforma la più avvincente delle gare in un banale destruction derby. Una volta imparata cos’è la sportività possiamo accedere alle competizioni ufficiali, si tratta di gare programmate nell’arco della giornata che comunicano l’ufficialità della competizione con orari fissi ai quali i giocatori devono attenersi. Le regole per parteciparvi sono spesso rigide e bisogna attenersi alle restrizioni di classe e superare le qualifiche per poter gareggiare con avversari dalle capacità simili. Durante la nostra esperienza non abbiamo notato particolari problematiche nella gestione delle competizioni online.”

Fonte: Gt Planet

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi