Game Experience
LIVE

Ghost of Tsushima, disponibile la patch 2.09, corretti i crash su PS4 e PS5

Sucker Punch ha ufficialmente rilasciato l’aggiornamento 2.09 di Ghost of Tsushima, apportando correzioni al gioco dalla sua espansione Iki Island.

L’aggiornamento è disponibile ora per il download su PS5 e PS4 per tutti i possessori del gioco base, così come per la Director’s Cut. Lo sviluppatore di Sly Raccoon e inFamous non ha rilasciato un’ampia patch note per l’aggiornamento 2.09, dichiarando solamente:

“La patch 2.09 è ora disponibile per Ghost of Tsushima: Director’s Cut. Questa patch corregge un crash che alcuni utenti stavano sperimentando, risolve un problema con i fari di Iki, e include aggiustamenti per il matchmaking nelle Leggende”.

Legends, la corposa modalità multiplayer aggiunta a GoT dopo il suo lancio originale, è ora disponibile come gioco autonomo. Nuovi contenuti sono stati aggiunti alla componente co-op, compresi i cosmetici e l’equipaggiamento bonus. Sucker Punch ha anche rilasciato un nuovo tipo di partita competitiva, chiamato Rivals che mette due squadre una contro l’altra.

Ghost of Tsushima: Director’s Cut include una serie di nuove caratteristiche, soprattutto su PS5. Tra questi la risoluzione in 4K a 60FPS, con supporto al feedback aptico del DualSense e tempi di caricamento ancora più veloci. Per molti però, il punto forte è la nuova espansione Iki Island, che contiene ore di nuove missioni e attività secondarie.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi