Game Experience
LIVE

Hunt: Showdown riceve la patch per PS5 e Xbox Series X|S

Il titolo girerà a 60fps

L’aggiornamento 1.7 di Hunt: Showdown sarà presto disponibile su PlayStation 4, ma se vi capita di giocare al titolo tramite retrocompatibilità su PS5 o Xbox Series X|S, potete anche aspettarvi un aumento del frame rate. Precedentemente bloccato a 30 fotogrammi al secondo, questa nuova patch sblocca il frame rate, permettendogli di raggiungere fino al doppio di quello che poteva fare in precedenza.

In un post su Reddit di un dipendente di Crytek, viene spiegato come il team stia sempre cercando di migliorare Hunt: Showdown per i giocatori console, ecco le sue parole:

“Un sacco di grandi caratteristiche sono in arrivo con l’aggiornamento 1.7, come la funzione di supporto alla riconnessione e i loadout personalizzati. Quindi, abbiamo pensato che questo fosse il momento perfetto per aggiungere un’altra lunga richiesta della community a quella lista”.

Guardando al 2022, lo studio vuole garantire “30 FPS stabile” per i giocatori PS4. L’aggiornamento 1.7 è già attivo su PC, quindi possiamo aspettarci che arrivi presto su PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One.

Hunt Showdown

Di recente, è giunta la notizia che Hunt: Showdown di Crytek, ambientato nell’anno1895, diventerà una serie live-action. Lo spettacolo sarà disponibile su Binge, l’imminente piattaforma di streaming americana che sta producendo anche spettacoli televisivi basati su Driver di Ubisoft e il franchise System Shock. Se siete interessati, potete approfondire a questo link.

Fonte: Push Square

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi