Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 è in arrivo su Xbox Game Pass? Lo suggerisce un nuovo video

Un video di Microsoft potrebbe aver anticipato l'arrivo del gioco su Game Pass.

La notizia che andiamo a riportare in questo articolo ha iniziato a circolare in rete non pochi mesi fa, addirittura svariate settimane prima del lancio ufficiale di Cyberpunk 2077: ovviamente ci stiamo riferendo all’inclusione dell’ultima opera di CD Projekt RED all’interno della line-up dell’Xbox Game Pass.

Ma in queste ore ci troviamo dinanzi ad una novità a riguardo di non poco conto, con alcuni utenti del celebre forum di Reddit che hanno notato come nelle scorse ore Microsoft abbia rilasciato un nuovo trailer dedicato ad Xbox Cloud Gaming, dove ovviamente viene riservato non poco spazio anche alla line up di titoli offerta da Xbox Game Pass Ultimate.

E a metà del video di cui sopra è possibile notare una breve sequenza che mette in mostra un gioco in prima persona dove un personaggio è intento a sparare con un revolver ad alcuni robot. Ed è proprio questa la scena che ha catturato le attenzioni dei fan in quel di Reddit, poiché questi pochissimi istanti di gioco provengono proprio da Cyberpunk 2077.

Eccovi qui di seguito lo scatto rilevato dalla fetta di giocatori più attenti:

Altro dato interessante inoltre, e certamente di non poco conto, è che nel video pubblicato da Microsoft sono presenti esclusivamente dei giochi che già fanno parte di Xbox Game Pass, come F1 2020 e Destiny 2. E questo è un fatto che secondo gli utenti di Reddit non può che voler dire soltanto una cosa: l’ultima opera di CD Projekt RED è in arrivo tra non molto all’interno del Game Pass.

In attesa di vedere l’evolversi della situazione, vi ricordiamo che nelle scorse settimane il noto team di sviluppo polacco – a cui dobbiamo anche la serie di The Witcherha confermato il rinvio delle versioni Next Gen di Cyberpunk 2077 al 2022, con i possessori di PlayStation 5, di Xbox Series X e di Xbox Series S che dovranno attendere il primo quadrimestre dell’anno prossimo per potersi gustare la versione nativa dedicata alle console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi