Game Experience
LIVE

GeForce NOW offre in regalo Crysis Remastered

NVIDIA presenta una nuova promozione.

Ogni fan del mondo PC Gaming non può che aver sentito, almeno una volta nella sua vita, la celeberrima frase “ma riesce a far girare Crysis?“. Questa è stata infatti utilizzata per non poco tempo per descrivere con un semplice “” oppure “no” la reale capacità di un hardware da gioco di riuscire a far girare in modo corretto e soddisfacente titoli tripla A del momento. E questa è la frase che ha aperto il nuovo comunicato di GeForce NOW, incentrato sulla nuova promozione del Black Friday.

NVIDIA ha infatti dato il via ad una nuova offerta dedicata a tutti i nuovi membri Priority o GeForce NOW RTX 3080 con abbonamento semestrale riceveranno gratuitamente Crysis Remastered per un periodo di tempo limitato. È bene inoltre far notare come questo bonus speciale è riservato anche agli attuali membri e ai preordini di GeForce NOW RTX 3080, un gesto che NVIDIA ha voluto fare per ringraziare in modo concreto tutti i fan che hanno deciso di provare, per primi, la nuova generazione di cloud gaming.

I membri già attivi di GeForce NOW RTX 3080 riceveranno i codici di gioco già nei prossimi giorni, mentre invece tutti coloro che hanno preordinato ma non sono stati ancora attivati, riceveranno il loro codice di gioco quando il loro servizio GeForce NOW RTX 3080 sarà attivato. 

I giocatori e gli amanti della musica possono anche essere entusiasti di una fantastica esperienza di intrattenimento giocando a Core questa settimana e visitando il mondo digitale di Oberhasli. Lì, potranno godersi l’atteso concerto ed evento “Encore” di Deadmau5. 

Come se non bastassero tutte queste novità, vi segnaliamo che sono in arrivo nel servizio ben otto nuovi giochi nel corso di questa settimana.
Eccovi qui di seguito la lista completa con le rispettive pagine di acquisto:

  • Combat Mission Cold War (Nuova release su Steam, 16 novembre)
  • The Last Stand: Aftermath (Nuova release su Steam, 16 novembre)
  • Myth of Empires (Nuova release su Steam, 18 novembre)
  • Icarus (Beta weekend su Steam, 19 novembre)
  • Assassin’s Creed: Syndicate Gold Edition (Nord America, Sud America, Europa, Giappone e Sud Corea) (Ubisoft Connect)
  • Core (Epic Games Store)
  • World of Tanks (Steam)
  • Lost Words: Beyond the Page (Steam)

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi