Game Experience
LIVE

Hot Wheels Unleashed, presentata la nuova espansione

Ecco Looney Tunes per Hot Wheels Unleashed

Mattel e Milestone hanno annunciato che l’espansione HOT WHEELS – Looney Tunes per Hot Wheels Unleashed, concessa in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile il 14 luglio 2022. Ecco qui di seguito il trailer:

La nuova espansione di Hot Wheels Unleashed

L’espansione Looney Tunes rende la competizione animata con cinque nuovi veicoli, un modulo Track Builder a tema, elementi di personalizzazione per il seminterrato e il profilo del giocatore, insieme ad un nuovo ambiente in cui i giocatori possono rivivere le esilaranti avventure della classica serie animata: Looney Tunes Adventure Park. Questo è un parco a tema diviso in 4 aree, incluso l’iconico set desertico dell’epico fallimento di Wile E. Coyote.

L’espansione Looney Tunes Expansion è inclusa nell’HOT WHEELS Pass Vol. 3 o può essere acquistata separatamente dal 14 luglio 2022. Insieme all’espansione Looney Tunes, l’HOT WHEELS Pass Vol. 3 include anche 9 veicoli, 3 Pack per la personalizzazione a tema e 3 moduli Track Builder, quest’ultimo può essere acquistato dal 9 giugno 2022.

Non si tratta ovviamente della prima espansione resa disponibile nel titolo, cliccate qui per scroprire la precedente.

Hot Wheels Unleashed
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi