Game Experience
LIVE

Hot Wheels Unleashed, annunciata la Monster Trucks Expansions

Ecco i dettagli dell'espansione

Mattele e Milestone, uno dei principali sviluppatori mondiali di giochi racing, hanno annunciato ieri che l’espansione HOT WHEELS – Monster Trucks per Hot Wheels Unleashed sarà disponibile a partire dal 21 aprile 2022.

L’espansione Monster Trucks porterò le gare in una dimensione XL con cinque nuovi veicoli, un modulo Track Builder a tema, elementi di personalizzazione per il Basement e il profilo del giocatore, insieme ad un nuovo ambiente in cui i giocatori possono gareggiare e costruire piste: lo Stop Motion Studio. Questo nuovissimo ambiente è uno studio di shooting con quattro diorami dove scatenare il potere dei mostri a 4 ruote: la giungla, la cava, il deserto e la montagna di ghiaccio. Ecco il trailer qui di seguito:

L’espansione Monster Trucks è inclusa nel Pass HOT WHEELS Vol. 2 o acquistabile separatamente dal 21 aprile 2022. Insieme all’espansione Monster Trucks, il Pass HOT WHEELS Vol. 2 include anche 9 veicoli, 3 pacchetti di personalizzazione a tema e 3 moduli Track Builder e può essere acquistato dal 17 febbraio 2022. Il pass HOT WHEELS Vol. 2 è incluso anche in Hot Wheels Unleashed Ultimate Stunt Edition, disponibile solo negli store digitali, insieme all’HOT WHEELS Pass Vol. 1.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi