Game Experience
LIVE

Twitch lancia un nuovo programma per rendere più stabili i guadagni degli streamer

La nuova funzionalità offrirà un "reddito mensile affidabile" in cambio di una specifica quantità di ore di streaming

Twitch ha annunciato che lancerà un nuovo programma per gli streamer sulla sua piattaforma, offrendo loro un modo per guadagnare una fonte affidabile di reddito con lo streaming per un determinato numero di ore.

In un nuovo post sul blog, Twitch ha spiegato che l’Ads Incentive Program presenterà offerte personalizzate a streamer selezionati al lancio. In cambio di un pagamento forfettario, gli streamer dovranno trasmettere un certo numero di ore durante l’esecuzione degli annunci. Twitch ha detto:

“Sappiamo quanto sia importante un reddito mensile affidabile per i creatori. Ecco perché, oggi, stiamo introducendo la prevedibilità in una fonte di reddito che raramente la fornisce: gli annunci… L’obiettivo è semplice: aiutarvi a guadagnare un reddito mensile più prevedibile attraverso gli annunci, senza alcun tetto al potenziale di guadagno”.

Secondo Twitch, l’Ads Incentive Program è stato creato per due motivi, un reddito affidabile e prevedibile per gli streamer e la gestione degli annunci.

“Niente più congetture quando si tratta dei tuoi pagamenti mensili degli annunci. Niente più giochetti con i tempi degli annunci. Vogliamo liberare i creatori da ulteriori responsabilità di gestione in modo da potersi concentrare sul fare ciò che si ama con la community che si ama.”

Il programma sarà disponibile per i partner e gli affiliati di Twitch che lo vedranno nella dashboard Ads Manager sul sito web. Una volta che lo streamer accetta l’offerta, imposterà Ads Manager al tasso dettagliato nell’incentivo. Dopo aver trasmesso il numero minimo di ore richiesto, lo streamer raccoglierà il suo reddito alla fine del mese.

Twitch
Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi