Game Experience
LIVE

Horizon Forbidden West, un video mostra il combattimento tra Aloy e l’Aspidente

Il nemico promette di rendere la vita difficile alla coraggiosa Aloy.

Come vi abbiamo riportato con una notizia dedicata nei giorni scorsi, il noto portale online Game Informer ha dato il via ad un coverage esclusivo dedicato interamente ad Horizon Forbidden West, nuovo capitolo della serie che ricordiamo vede come protagonista la bella e coraggiosa Aloy, alle prese con tutta una serie di macchine enormi ed anche un po’ inquietanti che minacciano gli esseri umani ancora in vita.

Tornando al coverage di Game Informer, dopo le tante informazioni riguardanti il mondo di gioco, le attività da svolgere, i potenziamenti di Aloy e tanto, tanto altro ancora, ecco che in queste ore la redazione americana ha deciso di concentrarsi su uno dei nemici più iconici di questo sequel: ci stiamo riferendo all’Aspidente.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, l’Aspidente altri non è che il gigantesco mostro meccanico che fonde in un solo corpo un cobra ed un serpente a sonagli. E grazie al nuovo articolo di GI è possibile scoprire come questo nuovo nemico sia dotato di un serbatoio di acido sotto la gola, grazie al quale può spruzzare flussi di liquido corrosivo sul giocatore.

Inoltre il nemico di cui sopra renderà gli scontri incredibilmente variegati ed al cardiopalma grazie alla sua capacità di movimento, alla possibilità di nascondersi sotto la sabbia e di arrampicarsi sulle varie strutture disposte lungo il mondo di gioco. Infine l’Aspidente può fare uso di attacchi elettrici grazie al sonaglio disposto sulla coda, con tanto di onde d’urto scaturite direttamente dal cappuccio posto ai lati del collo.

L’articolo di Game Informer è sublimato infine da un video gameplay inedito, di circa 30 secondi, che permette a tutti i giocatori di gustarsi una piccola ma spettacolare parte dello scontro tra Aloy e questa terrificante macchina.

Vi ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi