Game Experience
LIVE

Horizon Forbidden West: è in arrivo il nuovo State of Play dedicato, svela un insider

Tidux è convinto che sia vicino uno State of Play dedicato al gioco.

Il mese di febbraio di quest’anno vedrà il lancio di una gran quantità di titoli molto attesi dal pubblico di tutto il mondo, tra i quali non possiamo che citare Horizon Forbidden West, nuovo capitolo della serie con protagonista la bella e coraggiosa Aloy che approderà sul mercato in esclusiva su PlayStation 5 e playStation 4.

Ed in questi primi giorni del 2022 il noto insider del mondo PlayStation, il chiacchierato Tidux, ha pubblicato un nuovo tweet dove è andato a svelare come la nuova opera di Guerrilla Games sarà protagonista di uno State of Play dedicato, in programma nel corso dei primi giorni proprio di febbraio.

Purtroppo l’insider di cui sopra non ha condiviso altre informazioni su questo nuovo appuntamento digitale organizzato (almeno secondo il suo cinguettio) da Sony Interactive Entertainment. In attesa di un’eventuale conferma o smentita a questa indiscrezione da parte dell’azienda nipponica, è bene sottolineare come le tempistiche siano tutto sommate plausibili visto che il lancio ufficiale di Horizon Forbidden West è in programma per la giornata del 18 febbraio.

A questo punto è piuttosto scontato che Sony Interactive Entertainment possa decidere di organizzare un nuovo State of Play dedicato interamente a Forbidden West durante i primi giorni del mese di lancio, così da presentare il nuovo capitolo della serie dedicata ad Aloy al pubblico di tutto il mondo con tutte le dovute attenzioni.

Qui di seguito trovate il tweet ddi Tidux tradotto in italiano:

2022. Lo State of Play di Horizon Forbidden West è previsto per l’inizio di febbraio.

Vi ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è finito di recente al centro di un nuovo articolo di approfondimento che ha svelato tantissime novità legate al gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi