Game Experience
LIVE

Hogwarts Legacy riceverà un nuovo trailer al rumoreggiato evento PlayStation di questo mese?

Il gioco potrebbe ricevere un nuovo trailer all'ipotetico evento PlayStation di questo mese.

Come certamente sapranno tutti i fan di Hogwarts Legacy, il gioco è praticamente sparito dalla scena da un anno a questa parte dopo il reveal trailer di presentazione ad opera dei Warner Bros. e del team di sviluppo Avalanche Software.

Ebbene pare che quest’attesa dei fan stia finalmente per giungere a termine, con il gioco dedicato al franchise con protagonista il celebre maghetto con gli occhiali e l’iconica cicatrice sulla fronte che pare essere pronto a ricevere un nuovo trailer.

Stando ad una nota insider infatti, Warner Bros. a giorni potrebbe tornare a parlare di Hogwarts Legacy dopo il rinvio ufficiale dal 2021 al 2022 e dopo la totale assenza del gioco nel corso dei The Game Awards 2021, che si sono svolti la scorsa settimana

La nota insider e leaker Millie ha infatti pubblicato su Twitter un nuovo cinguettio dove ha affermato come dopo l’annuncio del titolo avvenuto l’anno scorso, oltre alle conseguenti controversie che hanno iniziato a circondare l’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, a causa dei suoi commenti transfobici, Warner Bros. stia scegliendo con “molta attenzione” quando mostrare nuovamente il gioco.

Stando a Millie il publisher avrebbe deciso di avere un approccio definito di “esitazione e cautela” nel tentativo di garantire che Hogwarts Legacy non venga coinvolto in controversie simili. Proprio in tal senso pare che l’editore avesse inizialmente intenzione di mostrare un nuovo trailer nel corso dei The Game Awards 2021, ma alla fine ha deciso di ritirarlo, sostituendolo con un breve annuncio in CG per Wonder Woman.

L’insider afferma infine che il gioco potrebbe essere mostrato nel corso del rumoreggiato PlayStation State of Play che pare essere in programma entro la fine del 2021 e del quale ne abbiamo parlato in questo articolo.

Vi ricordiamo infine che Hogwarts Legacy, con lo sviluppo affidato anche a Sumo Digital, uscirà nel corso del 2022, su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi