Game Experience
LIVE

Hogwarts Legacy, confermate le modalità fedeltà e performance

Il Community Manager Chandler Wood conferma le modalità fedeltà e performance in Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è sicuramente uno dei giochi più attesi da tutti i fan di Harry Potter che non vedono un gioco ispirato alle opere di J.K. Rowling da diverso tempo. L’attesa sta però per finire, perchè Hogwarts Legacy è in arrivo per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Seppur approdi su tutte le piattaforme attualmente a disposizione, ci teniamo a precisare che queste due modalità saranno esclusive per PS5 e Xbox Series X. Il Community Manager Chandler Wood ha infatti confermato che le modalità fedeltà e performance saranno usufruibile per le versioni next-gen del gioco.

Le versioni PS5 e Xbox Series X di Hogwarts Legacy supporteranno le modalità fedeltà e performance

Il Community Manager di Avalanche ha recentemente parlato di tutti gli sforzi che il team di sviluppo sta mettendo in atto per creare il miglior prodotto possibile e ha affermato quanto segue:

“Hogwarts Legacy sfoggerà una grafica incredibile in 4K e darà modo ai giocatori di scegliere tra le modalità Fedeltà e Performance”.

I giocatori di PS5 e Xbox Series X potranno scegliere tra le due modalità in modo da far combaciare al meglio i propri gusti ed esigenze. Utilizzando la modalità fedeltà sarà possibile usufruire del gioco con una resa visiva migliore, mentre usando la modalità performance i giocatori potranno giocare ad un framerate più elevato.

Chandler Wood non ha però rilasciato ulteriori informazioni al riguardo e sulle potenziali differenze che le due modalità potrebbero avere. Infatti, non è chiaro, ad esempio, se le migliorie grafiche della modalità fedeltà siano limitate alla risoluzione oppure riguardino anche ombre, luci e texture. Non ci resta, quindi, che aspettare delle delucidazioni da parte di Warner Bros.

Hogwarts Legacy
Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi