NOTIZIE

Hitman 3: Un video Gameplay ci mostra 47 in missione a Dubai

Hitman 3 si è mostrato in un nuovo e inedito video che, per quanto breve (dura poco meno di 5 minuti), offre uno sguardo al gameplay e a una delle mappe in cui l’agente 47 sarà chiamato ad agire: Dubai.

Il video anticipa di meno di tre settimane l’atteso lancio di Hitman 3, titolo sviluppato da IO Interactive per il publisher Square Enix Ltd. Il gioco sarà infatti reso disponibile dal prossimo 20 gennaio su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e anche su Nintendo Switch in Cloud Version.

Hitman 3 sarà la conclusione della trilogia World of Assassination, cominciata nel 2016 con il rilascio della prima stagione. Il gioco vestirà ancora una volta il potente motore grafico Glacier Engine, nuovamente migliorato per offrire una resa grafica straordinaria, ricca di dettagli e ampi scenari ricchi di personaggi con cui interagire. Su console next-gen, inoltre, il gioco arriverà arricchito d’un apposito upgrade.

Come da tradizione per la serie Hitman, avremo una moltitudine di modi per approcciare ogni missione, potendo scegliere quali percorsi prediligere, quali travestimenti sfruttare e quali insolite armi o espedienti sfuttare per eliminare il bersaglio.

La saga Hitman è oramai storica, e con questo titolo il brand arriverà a vantare ben otto giochi dedicati, e quest’ultima trilogia si è saputa dimostrare degna del suo nome, fino a oggi, e confidiamo che questo finale saprà rendere giustizia al suo valore. E voi, cosa ne pensate? Siete fan di vecchia data della serie, come il sottoscritto, o avete avvicinato il temibile Agente 47 solo con questa nuova serie di giochi? Ditelo nello spazio dedicato ai commenti, e discutiamone assieme!

hitman

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!