Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: un video segnala tutte le bugie dette da CD Projekt RED

Un video di 46 minuti rivela tutte le bugie dette dal team di sviluppo prima del lancio del gioco!

Il lancio di Cyberpunk 2077 si è rivelato essere decisamente complicato ed impegnativo per CD Projekt RED, team di sviluppo polacco a cui dobbiamo l’apprezzata serie di The Witcher che sta cercando in tutti i modi di porre un freno alla valanga di critiche che li ha coinvolti, questo a causa dei tanti problemi tecnici che affliggono il gioco, in particolar modo su console.

Ad infastidire una buona fetta di giocatori sono state anche le promesse non mantenute da parte di Projekt RED nei mesi che hanno preceduto il lancio del gioco.

Un nuovo video racchiude quindi tutte le bugie che il team di sviluppo polacco ha rifilato al pubblico nel corso dello sviluppo del titolo, in circa quarantasei minuti di filmato che offrono un’ottima panoramica per farsi un’idea precisa in merito alla strategia comunicativa adottata da CD Projekt RED, secondo l’autore del video non propriamente corretta e trasparente.

Una delle promesse non mantenute non può che essere l’Intelligenza Artificiale, elemento questo che nella versione finale di Cyberpunk 2077 appare essere decisamente semplificato, con comportamenti e reazioni già visti in giochi rilasciati 10 anni fa.

Proprio in tal senso ci colleghiamo anche agli NPC che popolano le strade di Night City e che secondo CD Projekt RED avrebbero dovuto avere una routine quotidiana estremamente avanzata e realistica, mentre invece nel gioco completo scompaiano quando ci si gira dall’altra parte, oltre a rispondere alle sollecitazioni dei giocatori sempre con gli stessi comportamenti e con le stesse frasi ripetute ad iosa e senza soluzione di continuità.

Passiamo poi agli inseguimenti in auto, decisamente presenti nella campagna marketing di Cyberpunk 2077, che oltre ad essere pochi nella versione completa sono anche scriptati.

Prima di lasciarvi al video completo, che trovate qui sotto, specifichiamo che l’autore del video si dichiara essere un grande fan di The Witcher 3: Wild Hunt e, proprio per questo motivo, non si sarebbe mai immaginato un tale comportamento scorretto da parte del team di sviluppo polacco.

Buona visione!

E voi invece cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Segnaliamo inoltre che a Gennaio 2021 verrà pubblicata la prima grossa patch di Cyberpunk 2077, versione che dovrebbe sistemare gran parte dei problemi tecnici che affliggono attualmente il titolo.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco, mentre qui potete gustarvi la nostra video recensione con la voce di Federico Viola (V). 

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi