NOTIZIE

Hitman 3: in arrivo diversi DLC, ma non saranno nuove mappe

Hitman 3 riceverà dei DLC, sebbene IO Interactive non abbia ancora cominciato a lavorarci. Tuttavia una cosa è certa: non si tratterà di nuove mappe o almeno stando alle parole della executive producer Forest Swartout Larg.

Hitman 3, dopo aver recuperato i costi di sviluppo, si pone già come un successo per il team danese, che parallelamente alla produzione di Project 007 vuole senz’altro continuare a supportarlo con futuri DLC:

“Lavoriamo sempre a Hitman, dunque stiamo già guardando al futuro della serie”, ha detto la produttrice. “Realizzeremo certamente dei DLC, anche se non abbiamo ancora deciso di che si tratterà.”

“Credo che in questo momento non stiamo cercando nuove mappe: siamo più inclini a utilizzare gli scenari già disponibili e a reinventarli, distorcerli in qualche modo”, ha continuato Forest Swartout Large.

“La differenza è che stavolta potremo usare l’intera trilogia, attingendo alle mappe di Hitman del 2016 e a quelle presenti in Hitman 2.”

Hitman 3

HITMAN 3 | Descrizione

HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura strabiliante in tanti luoghi sandbox. L’agente 47 ritorna da professionista per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.

Supportato dalla sua manager dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 unisce le forze con l’amico Lucas Gray, scomparso da tempo. La loro missione finale è eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi mentre la loro caccia si intensifica. Quando la polvere si deposita, 47 e il mondo in cui vive non sarà più lo stesso.

Tuttavia, è stato anche confermato che le ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 potranno inoltre essere importate e giocate all’interno del terzo capitolo “senza costi aggiuntivi“, così come la progressione dal secondo capitolo verrà rilevata automaticamente dal gioco. Vale a dire che potrete portare con voi anche tutti gli oggetti che avete già sbloccato con gran fatica dopo aver portato a termine il secondo capitolo dell’Agente 47.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.