Game Experience
LIVE

Elden Ring: nessuna presenza del titolo al Tapei Game Show 2021

No, Elden Ring non sarà presente al Taipei Game Show 2021 come molti sospettavano. Il canale YouTube ufficiale dell’evento ha infatti smentito le voci che volevano il nuovo titolo di From Software protagonista.

Il rumor secondo cui Elden Ring sarebbe stato mostrato al Taipei Game Show 2021 risale allo scorso dicembre e non è dato sapere se i piani del team giapponese siano cambiati o se non c’è mai stata la reale intenzione di portare il gioco su quel palcoscenico, non sono mai arrivate informazioni e/o smentite dalla software house in questione.

Dunque i tantissimi fan dei lavori di Hidetaka Miyazaki e dei romanzi fantasy di George R.R. Martin dovranno aspettare ancora: quantomeno è certo che nel corso del 2021 sapremo qualcosa di più. Le voci secondo cui lo sviluppo del progetto sarebbe già in fase avanzata si moltiplicano di settimana in settimana ed immaginiamo che entro la fine dell’anno vedremo finalmente il debutto di Elden Ring nei negozi.

Elden Ring

ELDEN RING | Descrizione

Ambientato in un nuovo mondo creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin  Un’avventura ineguagliabile attende in ELDEN RING, il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware, Inc. e BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ELDEN RING è il più vasto titolo di FromSoftware ed è ambientato in un reame in espansione immerso in una storia ricca e sanguinosa realizzata da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente e acclamata serie di videogiochi DARK SOULS – e George R.R. Martin – autore della serie fantasy best seller per il The New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Collaborare con George R.R. Martin per creare la mitologia di ELDEN RING è stata davvero un’esperienza meravigliosa e fonte di grande ispirazione. Il team sta lavorando duramente per assicurare che il mondo del titolo diventi per i giocatori un luogo affascinante da esplorare, pieno di pericoli e meraviglie – dai picchi più elevati fino alle sue profondità. Questo è un titolo FromSoftware in tutto e per tutto, ricco di elementi fantasy e di azione RPG. Speriamo sinceramente che non vediate l’ora di provarlo”, ha dichiarato Hidetaka Miyazaki, President di FromSoftware, Inc. e Game Director per ELDEN RING. “Costruire il mondo di ELDEN RING con Miyazaki-san e il suo team è stata una sorpresa! L’ambiente, la mitologia e il gameplay action-RPG assicureranno un’esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora che le persone scoprano che cosa il prodotto ha in serbo per loro”, ha dichiarato George R.R. Martin.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: wccftech

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi