Game Experience
LIVE

GTA Online: Vetir è ora disponibile da Warstock Cache & Carry

Rockstar Games presenta le novità della settimana.

Rockstar Games continua a tenere fede all’aggiornamento settimanale di GTA Online, rilasciando anche questa volta alcune novità interessanti nell’ormai fenomeno culturale.

Tra queste sorprese non possiamo che segnalare l’arrivo di Vetir, la presenza di nuovi sconti, ricompense doppie e triple in alcuni incarichi specifici, nuove sorprese per gli utenti Prime Gaming e tanto, tanto altro ancora che delizierà anche questa settimana i giocatori del titolo.

Qui di seguito trovate le novità di questa settimana, buona lettura!

Vetir è qui

Cosa si nasconde dentro questo mezzo? Forze speciali altamente addestrate? Un muro profondo un metro di bombe adesive? Una montagna di droga e una decina di dipendenti modello di Vanilla Unicorn? Tutto quello che vuoi. O che vuoi far credere.

Il Vetir è disponibile ora da Warstock Cache & Carry.

Ricompense doppie nella serie di modalità Competizione al Diamond

Questa settimana, abbandona i frutti e le gemme delle slot machine e lanciati nel mondo reale: per tutti i coraggiosi combattenti disposti a scontrarsi in combattimenti ravvicinati negli angoli più scabrosi del Diamond, la serie di modalità Competizione al Diamond frutta ricompense doppie.

Ricompense triple nelle Operazioni mobili

Se preferisci i veicoli armati, sarai felice di sapere che le Operazioni mobili frutteranno GTA$ e RP tripli per tutta la settimana. Visita il tuo Centro Operativo Mobile e avviale dalla console sul retro.

Bonus casse nascoste e altro

I cacciatori di tesori e gli amanti del mare più intrepidi pronti a setacciare il fondo dell’oceano e a trovare 10 casse nascoste nell’arco di questa settimana riceveranno 100.000 GTA$ la prossima settimana. Salta su un Avisa o su una Toreador e inizia la caccia! Chi preferisce sporcarsi le mani troverà delle tute da sub sul suo Kosatka.

Se questa settimana deciderai di volare a Cayo Perico per completare il colpo conclusivo di The Cayo Perico Heist, riceverai la felpa Motivi Santo Capra in omaggio. È un capo di lusso che trasuda “sfarzo”, “esclusività” e “alta società”.

Veicolo da primo premio: Grotti Cheetah Classic

Dopo essere tornato da Cayo Perico ed esserti spalmato di aloe, fai un salto nell’atrio del Casinò e Resort Diamond e gira la ruota fortunata per poter vincere GTA$, RP, capi d’abbigliamento, premi misteriosi e molto altro. Il primo premio di questa settimana è la Grotti Cheetah Classic, una sportiva italiana snella e scattante come una gazzella dopata.

SCONTI

Questa settimana, chi vuole darsi allo spionaggio può approfittare di uno o più sconti, che includono il -40% sul Centro Operativo Mobile, il -30% su armeria e officina per il Centro Operativo Mobile e offerte su una serie di veicoli, tra cui il sottomarino nucleare Kosatka.

PRIME GAMING

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno gratis la stazione sonar per il sottomarino Kosatka e 200.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.

Inoltre, i membri di Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi: questa settimana riguardano la Pegassi Osiris (-80%) e la Progen PR4 (-70%).

GTA Online-Vetir

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi