NOTIZIE

Sonic: il doppiatore Roger Craig Smith annuncia la fine della collaborazione con SEGA

Il doppiatore Roger Craig Smith annuncia la fine della collaborazione con SEGA

Ieri il celebre doppiatore statunitense Roger Craig Smith tramite il suo profilo twitter ha comunicato la fine della collaborazione con SEGA. Ciò significa che dopo ben 10 anni Smith non sarà più la voce del famoso porcospino Sonic. Nel tweet non ha dato spiegazioni a riguardo, limitandosi solo a salutare e ringraziare tutti i fan; queste le sue parole:

Caspita, 10 anni sono stati un viaggio fantastico,” ha scritto Roger Craig Smith sul suo profilo ufficiale Twitter. “Avanti verso nuove zone! Molte grazie ai fan che sono stati così gentili. È stato un onore.”

A questo messaggio di ringraziamento è stata allegata anche una foto raffigurante un cuore blu infranto, il che potrebbe far intuire che la fine della collaborazione non sia stata del tutto consensuale. Tralasciando il lato emotivo della faccenda, Roger Craig Smith è un professionista rinomato nell’ambito del doppiaggio, con alle spalle molte voci date a personaggi iconici di anime, videogiochi e cartoni animati occidentali; tra questi possiamo trovare Ezio Auditore in Assassin’s Creed, Chris Redfield in Resident Evil e Batman in Batman: Arkham Origins. Sarà quindi interessante vedere chi sceglierà SEGA come nuova voce per Sonic.

1280x720 Sonic The Hedgehog 2020 4k 720P HD 4k Wallpapers, Images,  Backgrounds, Photos and Pictures

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!