NOTIZIE

Apex Legends: EA pubblica il nuovo trailer dedicato a Fuse

Siete pronti alle esplosioni della nuova Leggenda?

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che nei prossimi giorni, precisamente il 2 febbraio 2021, è in arrivo la Stagione 8 di Apex Legends – Caos su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Walter “Fuse” Fitzroy sarà la nuova Leggenda di questa Season, portando nel gioco il suo stile incredibilmente esplosivo e pirotecnico volto a portare il caos nell’arena come mai prima d’ora.

Il publisher canadese ha quindi deciso di celebrare il lancio di questa nuova Leggenda pubblicando un trailer dedicata al personaggio, così da mostrare al pubblico tutte le abilità di cui sarà dotato:

Le abilità di Fuse porteranno una rivoluzione nella Stagione 8 – Caos:

  • Passive: Grenadier – Il braccio meccanico di Fuse lancia gli ordigni più lontano, più velocemente e con maggiore precisione. Fuse può anche accumulare più granate per slot rispetto alle altre Leggende.
  • Tactical: Knuckle Cluster – Schiera una bomba a grappolo che scheggia le piccole mine a concussione.
  • Ultimate: The Motherlode – Utilizza “Wally”, il lanciarazzi di Fuse per sganciare un ordigno che avvolge il bersaglio in un cerchio di fiamme.

La Stagione 8 includerà anche un aggiornamento della mappa del Canyon dei RE, un nuovissimo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d’oro che mantengono sicure e in carica le armi nascoste. La competizione nell’Apex Arena si riscalda il 2 febbraio con il lancio della Stagione 8 – Caos su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam.

Vi ricordiamo ancora una volta che Apex Legends Stagione 8 – Caos sarà disponibile il 2 febbraio su Xbox One, PlayStation 4, PC e console next-gen.

Apex Legends