Game Experience
LIVE

Genshin Impact: miHoYo celebra il capodanno premiando i dipendenti

Regalate mediante una lotteria diverse GPU RTX 3070 e console PlayStation 5 e Nintendo Switch

Forti dell’enorme successo del jrpg free-to-play Genshin Impact, lo sviluppatore miHoYo ha deciso di celebrare il capodanno cinese premiando i suoi dipendenti con una lotteria. In palio molteplici GPU Nvidia GeForce RTX 3070, console PlayStation 5 e Nintendo Switch, degli iPhone e altri hardware. Una riprova delle possibilità concesse alla compagnia grazie allo strepitoso successo della loro opera.

A testimoniare la generosità di miHoYo verso i propri dipendenti, da principio, vi ha pensato il sito Weibo, ove sono apparse diverse foto rappresentanti quelle che si possono definire come delle montagne di hardware di vario tipo presso gli uffici dello studio autore di Genshin Impact, da li alla condivisione su diversi blog giapponesi il passo è stato molto breve.

Non solo gli autori di Genshin Impact, ma l’intera Cina, assieme a tutte le comunità e le compagnie che da essa hanno origine, si preparano al festeggiamento del capodanno cinese, che cadrà il prossimo 12 febbraio 2021.

Una montagna di console e hardware di vario genere che, sicuramente, saranno costati una piccola fortuna. Una piccola parte dell’enorme fortuna che Genshin Impact ha portato nelle casse di miHoYo sin dal giorno del fortunato lancio, avvenuto lo scorso 28 settembre 2020. Un gioco che ha dato prova di come anche il mercato free-to-play sia capace di offrire titoli di qualità, con una storia e un gameplay degni di nota.

E voi che ne pensate di Genshin Impact? Siete tra coloro che accolgono volentieri i giochi di questa natura? State provando a farlo, o invece siete tra quei “puristi” che non vogliono e non riescono a contemplare queste forme di gioco, cosi differenti da quelle tradizionali? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e dialoghiamone assieme.

Genshin Impact

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!

Fonte: Dualshockers

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi