Game Experience
LIVE

Hideo Kojima ha proposto a Mads Mikkelsen un gioco chiamato “Mads Max”

Si, avete letto bene, il buon Kojima ha veramente chiesto all'attore danese di diventare il protagonista di un gioco chiamato "Mads Mikkelsen".

Hideo Kojima ha ancora una volta utilizzato il suo account Twitter per darci un piccolo assaggio del suo processo creativo, poiché ha descritto in dettaglio come una volta abbia proposto un gioco a Mads Mikkelsen.

“Ho una serie di idee che voglio creare con Mads come personaggio principale”, ha detto Kojima. “Una volta ne ho spiegato uno a Mads. Ha ascoltato attentamente, ma quando gli ho detto il titolo, si è rotto la faccia. Sembrava pensare che stessi scherzando. Ero serio, però. Il titolo provvisorio era MADS MAX.”

Venendo da Kojima, un titolo come MADS MAX è sicuramente valido, ma è probabile che non lo vedremo presto. Non dopo Norman Reedus sembra aver confermato che un sequel del primo titolo di Kojima Productions, Death Stranding, è attualmente in trattativa. Mads Mikkelsen ha recitato al fianco di Norman Reedus in Death Stranding nel ruolo di Clifford Unger, nome abbastanza curioso come lo sono anche i vari Die-Hardman, Deadman ed Heartman, insomma, Kojima si è spesso divertito con i giochi di parole.

Kojima ha anche twittato di recente del suo amore per il thriller time-loop Twelve Minutes e per l’attore Willem Dafoe, che ha recitato nel gioco.“TWELVE MINUTES. È ottimo! Ho perso la cognizione del tempo e ci ho giocato per circa quattro ore! Non mi piaceva così tanto un gioco da Inside”, ha esclamato Kojima. “Un gioco di avventura in loop temporale e un buon senso dello stile. Una volta che vi sarete abituati alla visuale dall’alto e ai controlli, non vi dispiacerà, è un gioco in cui bisogna usare l’intelligenza. È come i giochi Amiga a cui giocavo, non l’ho ancora completato, ma è divertente. Ho paura della visita di Dafoe!”, ha aggiunto.

Hideo Kojima

Cosa ne pensate di questo curioso aneddoto di Hideo Kojima e del famoso attore Mads Mikkelsen? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi