Game Experience
LIVE

Ghost of Tsushima Legends riceve oggi la modalità Rivali e la versione standalone

Sucker Punch Productions ha reso il comparto multiplayer anche un gioco standalone, introducendo un'interessante modalità "2 contro 2".

Ghost of Tsushima: Director’s Cut è disponibile all’acquisto dal 20 agosto 2021 ma gli sviluppatori di Sucker Punch Productions non hanno di certo finito così di aggiornare il videogioco open-world ambientato al tempo del tramonto dei samurai.

Già dalla giornata di ieri, infatti, è disponibile in maniera gratuita la patch 2.08, con cui vengono migliorati su PlayStation 5 i tempi di caricamento dei cosmetici all’interno dei menù, reintrodotte le icone colorate dei pulsanti e infine inseriti dei bilanciamenti per la modalità multigiocatore chiamata Legends, risolvendono anche qualche bug per poter migliorare ulteriormente l’esperienza generale di gioco.

Ebbene per quanto riguarda questo comparto multiplayer, finora basata sulla cooperativa come sulla sopravvivenza alle orde di nemici e alla difesa dei punti di interesse, arriva oggi una nuova modalità chiamata Rivali incentrata su un tipo di gioco 2 contro 2.

In questa modalità tutte e due le squadre dovranno difendersi dalle ondate di nemici controllate dal gioco, mentre ogni uccisione offrirà loro dei punti Magatama da poter spendere per poter lanciare poteri contro la squadra avversaria, infliggendo loro danni importanti.

Ghost of Tsushima Legends

Saranno presenti così diversi tipi di poteri, tra cui quello di bloccare gli acquisti della squadra avversaria, quello di prosciugare lentamente la loro salute, quello di provocare esplosioni sul loro campo di battaglia a tanto altro ancora.

Dopo aver speso un certo numero richiesto di punti Magatama verranno così sbloccate le ondate finali. Concludere queste ondate prima della squadra avversaria vi porterà alla vittoria! Più sotto nell’articolo potete trovare il trailer di lancio per questa particolare modalità!

Sempre da oggi 3 settembre, il comparto multiplayer di Ghost of Tsushima chiamato Legends (comprendente anche questa nuova modalità Rivali) è disponibile come videogioco standalone al prezzo di 19,99 euro. Gli unici contenuti estetici che non potranno essere sbloccati in questa versione sono quelli legati al completamento della campagna o di certe sfide del gioco base single-player.

Questo per quei giocatori che eventualmente sono più interessati al comparto multiplayer di Ghost of Tsushima che a quello a giocatore singolo. Che ne pensate? Darete un’occhiata a questi nuovi contenuti di gioco oppure no?

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi