Game Experience
LIVE

Project Magnum è un nuovo sparatutto per PlayStation 5 e PC

Svelato il nuovo progetto di NAT Games

Il publisher sudcoreano Nexon ha rilasciato un nuovo trailer per il loro nuovo sparatutto, intitolato provvisoriamente Project Magnum, che mostra la splendida grafica, il design dettagliato dei personaggi e alcune delle armi e dei poteri del gioco. Potete trovare il trailer qui di seguito:

Non sembra essere solamente un gioco di armi, però. Una clip mostra una figura femminile che sembra usare alcune abilità magiche basate sul gelo. Un altro personaggio arriva correndo con un enorme martello per eliminare un nemico con lo scudo, mentre altri usano un rampino per saltare tra le aree della mappa e un attacco per il braccio per aiutarli a rallentare durante una caduta.

Mentre alcune clip sembrano mostrare quattro giocatori che l’uno accanto all’altro, alludendo alla meccanica da looter-shooter menzionata nella descrizione del video, il video mostra anche un mondo che ricorda Devil May Cry di Capcom o anche Final Fantasy. Oltre al gunplay, la descrizione accenna ad una componente “RPG” con “personaggi unici basati su una visione del mondo fantascientifica giocatore vs ambiente”.

Project Magnum è un titolo in lavorazione, e non è stata data nessuna informazione su una data di rilascio, ma lo studio di sviluppo ha alcuni titoli impressionanti nel curriculum. Lo sviluppatore NAT Games è una filiale di Nexon Korea, che ha lavorato su Counter-Strike Online e Final Fantasy 14, un dettaglio che dà fiducia a tutti gli appassionati sia di sparatutto che di RPG.

Fonte: VG247

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi